In casa Bari tiene banco la complessa situazione societaria. Il club di Via Torrebella, in attesa di capire quale sarà il suo futuro, ha deciso di non riscattare Luca Marrone e Norbert Gyomber, titolari della retroguardia biancorossa nella stagione appena conclusa.

Sean Sogliano è al lavoro per cedere svariati elementi in rosa che possano rimpinguare le casse societarie. Tuttavia non è escluso che, in caso di permanenza del ds piemontese, nelle prossime settimane si possa fare un ulteriore tentativo per l’acquisto a titolo definitivo del difensore slovacco attualmente di proprietà della Roma. Tra i centrali in rosa l’ex Catania è stato il più continuo nonostante qualche defaillance che è costata cara al Bari (vedi gara playoff con il Cittadella). Nel complesso Gyomber, che ha dato l’ok per un suo eventuale ritorno in Puglia, si è fatto apprezzare per le sue chiusure, spesso determinanti.

Si può definire conclusa l’esperienza barese di Marrone, tornato alla Juventus dopo una stagione in chiaroscuro. Curriculum alla mano, era lecito attendersi di più. Il 28enne torinese sarà nuovamente girato in prestito in serie B: nelle ultime ore è insistente il pressing del Crotone di Stroppa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 giugno 2018 alle 20:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print