Nel festival degli ex andato in scena ieri al San Nicola, George Puscas si è preso la copertina mettendo a segno il più classico dei gol dell'ex portando il Novara in vantaggio allo scadere del primo tempo. Il rumeno, sostituito nella ripresa, ha anche stampato un palo di testa nella prima frazione di gioco mostrandosi pericoloso ed uomo in più dei Gaudenziani da gennaio a questa parte.

Sull'out mancino ha agito Calderoni che si è mostrato una costante spina nel fianco: protagonista della rete con un break a metà campo, il terzino scuola Roma si è fatto sempre trovare preparato sia negli affronti con Galano che nel fronteggiare l'asse Henderson-Anderson.

Prestazione diligente per l'applauditissimo Daniele Sciaudone il quale, con grande calma, ha gestito la manovra del Novara in coabitazione con Ronaldo e fatto da diga dinanzi all'ottima retroguardia di Di Carlo vista di scena ieri.

Dal primo minuto anche Sansone che, nella prima frazione di gioco, ha creato un pericolo dalle parte di Micai attento a respingere di piede. Nessun altro acuto particolare per l'ex Sassuolo la cui partita, però, è risultata sufficiente. Finale di gara, invece, per Maniero che non ha avuto né tempo né modo per poter incidere sul match.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 15:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print