E' andata in archivio la gara d'andata del playout salvezza fra Bari e Ternana. 1-1 il finale al San Nicola: risultato che metterà di fronte i biancorossi all'obbligo di vincere giovedì prossimo, pena la retrocessione in Serie C.

Intanto, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi provvedimenti dopo la gara di ieri. Ancora una multa al Bari, di 5mila euro, "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco sette petardi e tre fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS. 16".

Multato pure Pereiro della Ternana (1500 euro), "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

Ufficiale pure la roadmap in vista della gara di ritorno. "I biancorossi torneranno ad allenarsi nella giornata di sabato in vista della gara di ritorno dei playout in programma giovedì 23 maggio, a partire dalle 20:30, sul terreno del 'Libero Liberati' di Terni contro i rossoverdi guidati da mister Breda", recita una nota del club.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 14:01
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print