Il Bari non può più sbagliare. Dopo due sconfitte di fila, la formazione di Grosso è attesa da un riscatto volto a riprendere il cammino apparentemente perduto. Le incertezze palesate contro Virtus Entella e Palermo dovranno essere ribaltate con personalità nella sfida di questo pomeriggio al Curi, contro un Perugia senz'altro attrezzato e pronto a dar battaglia.

QUI BARI: Cambierà qualcosa in formazione Grosso? La sensazione, in effetti, è che l'ex tecnico della Primavera bianconera voglia più di altre volte sparigliare le carte. E allora la novità del giorno potrebbe essere l'esclusione di Cristian Galano dall'undici titolare. L'esterno foggiano potrebbe lasciare il posto a uno fra Cissè e Iocolano sulla fascia, con Nenè centravanti, e Improta sul versante opposto del tridente. Rilanci anche in difesa dove D'Elia potrebbe occupare la casella mancina della retroguardia a quattro: Sabelli sfida Fiamozzi a destra, mentre Marrone e Tonucci sono i favoriti in mezzo.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Tonucci, D'Elia; Tello, Basha, Petriccione; Iocolano, Nenè, Improta.

QUI PERUGIA: Breda potrebbe far ricorso alla figura del trequartista: Buonaiuto giocherà alle spalle del tandem Han-Cerri. A centrocampo dirigerà Colombatto, oggetto dei desideri biancorossi in estate.

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Han, Cerri.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 16 dicembre 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print