Carpi rimandato. Questa la sentenza al termine della 37^giornata del campionato di Serie B. Gli emiliani, infatti, perdono di misura a Frosinone e, a causa della concomitante vittoria del Vicenza sul derelitto Varese, devono posticipare lo sbarco nella massima serie. Martedì proprio il Bari di Nicola farà visita alla squadra di Castori: sarà quello il giorno dei festeggiamenti per i circa 4mila spettatori del "Cabassi"?

Nelle zone alte, come detto, i veneti allenati da Marino conquistano la seconda posizione, utile per la promozione diretta. Pari tra Perugia Livorno, con gli umbri che riacciuffano la squadra di Panucci nel finale. Fischi per l'Avellino, bloccato sull'1-1 da una combattiva Virtus Entella. Nel derby abruzzese invece, vittoria esterna del Pescara, che espugna tra mille polemiche il Biondi di Lanciano. Tris dello Spezia che travolge il Trapani e rimane agganciato alla zona playoff. Con questi risultati, il Bari può dire addio alle velleità di rimonta; ben sette infatti i punti di distacco dall'ottavo posto.

Nella lotta per non retrocedere invece, pari inutile per il Brescia, quasi spacciato e bloccato da un Cittadella in 10. Brodino invece tra Vercelli Latina che si accontentano di un punto a testa. Il Modena batte per 3-0 il Crotone e mette nuovamente nei guai i pitagorici. 

AVELLINO-ENTELLA 1-1    Pisacane(Ave), Cutolo(Ent)

BARI-BOLOGNA 1-1 Masina(Bol) , Caputo(Bar)

BRESCIA-CITTADELLA 0-0

CATANIA-TERNANA 2-0 Maniero(Cat), Castro(Cat)

FROSINONE-CARPI 1-0   Blanchard(Fro)

LANCIANO-PESCARA 0-1    Bjarnason(Pes)

MODENA-CROTONE 3-0   Garritano(Mod), Cionek(Mod), Granoche(Mod)

PERUGIA-LIVORNO  1-1   Jelenic(Liv), Fabinho(Per)

PRO VERCELLI-LATINA  1-1   Brosco(Lat), Coly(Ver)

SPEZIA-TRAPANI  3-0   Catellani(Spe), Kvrzic(Spe), Catellani (Spe)

VICENZA-VARESE 1-0     Brighenti(Vic)

 

CLASSIFICA: Carpi 74; Vicenza 62; Frosinone 61; Bologna 60; Perugia 55, Spezia, Avellino, Pescara 54; Livorno 53; Lanciano 48; Bari, Catania 47; Modena 45; Ternana 44; Trapani 43; Latina, Pro Vercelli, Entella 42; Crotone 41; Cittadella 40; Brescia 33; Varese 29

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 aprile 2015 alle 17:05
Autore: Gaetano Sebastiani
vedi letture
Print