Intervenuto ai microfoni di Zona Sport, su Radio Canale 100, Massimiliano Tangorra, ex giocatore biancorosso, ha commentato così il momento positivo dei biancorossi: "Grosso non è l'ultimo arrivato, anche se inesperto di questa categoria. Ritengo che a questo punto deve dare continuità sia di gioco che di risultati. Queste due vittorie consecutive dimostrano che questo campionato è straordinario. Non bisogna mai emettere sentenze in anticipo. Si può vincere con la prima in classifica e perdere con l'ultima. I valori sono molti equilibrati".  

Sull'imminente impegno di Terni: "E' una partita da prendere con le molle. A me preoccupano proprio le gare come quella di Terni. Con il nuovo tecnico non hanno ancora vinto, ma è una squadra viva, che corre, che fa molti gol, anche se li prende"

Sui limiti della squadra di Grosso: "Non ha più quella convinzione e spensieratezza dei tempi migliori e Grosso ha dovuto fare di necessità virtù. Queste due vittorie però, possono aver dato quella fiducia che era venuta a mancare. L'unica pecca di Grosso è di aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale. Il Bari se non arriverà tra le prime due si giocherà la promozione ai play off". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 20 febbraio 2018 alle 16:15
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print