Stakanovista del gruppo biancorosso, Stefano Sabelli macina ormai ininterrottamente da quasi due anni chilometri e scorribande laterali. Intervenuto oggi in conferenza, il terzino romano ha raccontato il suo campionato: "E' stata una prima parte di stagione impegnativa, ho giocato quasi sempre. Solo in quest'ultimo periodo, grazie anche all'arrivo di Zanon, ho avuto la possibilità di rifiatare. Riparto più caricato".

La prossima sfida col Padova vedrà il Bari opposto ad una formazione in piena lotta salvezza. Motivazioni dunque più che mai al massimo: "Per me queste gare sono le più difficili - spiega lo stesso Sabelli da asbari.it - conoscendo come siamo fatti dobbiamo temere più queste. L'importante, però, sarà scendere in campo con la solita determinazione. Pensiamo al Padova per continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto. All'andata abbiamo perso un'occasione d'oro di prendere l'intera posta in palio. Da allora sono cambiate molte cose. Vedremo". 

Sulla società infine, il 21enne in comproprietà con la Roma, taglia corto. Questione di priorità... "Le vicende societarie ci interessano fino ad un certo punto, la nostra attenzione è rivolta al campo. Alla fine è quello che ci riguarda. Noi facciamo i giocatori. Le nostre motivazioni non vengono date dalla situazione esterne ma da quello che accade sul terreno di gioco".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 aprile 2014 alle 17:05
Autore: Davide Giangaspero / Twitter: @giangadvd
vedi letture
Print