Hanno vissuto il galletto nei tempi migliori, mai si sono ritrovati in queste spiacevoli situazioni. Il momento in casa Bari non passa inosservato a chi, quella maglia, l'ha sempre portata con onore e rispetto. Come ci racconta Salvatore Guastella, ex terzino del Bari con due promozioni consecutive alle spalle, dalla C alla A: "Il mio stato d'animo è di paura e angoscia. Se io fossi un imprenditore, una mano la darei, però capisco coloro che si tengono lontani. Perchè in due giorni, senza vedere le carte, è difficile trovare benefattori". 

"Le sensazioni sono di tristezza, perchè si è arrivati in un punto quasi di non ritorno, se si pensa che tutto poteva essere preso in causa nei tempi giusti, per perfezionare un cambio di proprietà o un aumento di capitale, sale ancora di più la rabbia", le parole di Marcello Sansonetti

Giorgio De Trizio, nove stagioni con la maglia biancorossa, il quarto con più presenze nel galletto: "Speriamo si risolva tutto per il meglio, con la permanenza del Bari tra professionisti. Sarebbe il minimo per una piazza che merita decisamente palcoscenici migliori".

Vincenzo Tavarilli, al galletto per tre stagioni: "Non è possibile far fallire una società così importante, una città meravigliosa, un tifo incredibile.  Non è possibile vedere altre realtà, meno blasonate, calcare campi di serie A. Credo che fino alla fine il Bari la spunterà".

Crisi Bari: l'opinione delle Vecchie Glorie Biancorosse

Crisi #Bari: ecco l'opinione di alcuni grandi ex biancorossi sul momento drammatico che sta vivendo la società...

Pubblicato da TuttoBari.com su Venerdì 13 luglio 2018

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 17:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print