Prosegue senza sosta il rinnovamento della rosa biancorossa sul mercato. Con l'ufficializzazione di Salvatore D'Elia il Bari ha raggiunto quota undici nuovi acquisti, senza contare i rientri alla base di Di Noia e Scalera. In attesa della prima uscita ufficiale del prossimo 6 Agosto in Coppa Italia contro il Parma, abbiamo sentito in esclusiva Pasquale Marino.

Il tecnico, reduce da un'incredibile stagione con il Frosinone, si è espresso molto positivamente sulle operazioni in entrata della società di Giancaspro: "Credo che il Bari si stia muovendo con molta accuratezza. Ha fatto delle operazioni molto intelligenti. Sono tornati già Capradossi e Floro Flores, giocatore di valore aggiunto per la categoria. Nenè è un giocatore importante anche per l'esperienza". 

Marino ha poi promosso l'arrivo di D'Elia, allenato per due stagioni (2014-2016) a Vicenza: "E' un acquisto importante per la categoria. Professionista serio, uno che si applica negli allenamenti. Ragazzo capace di attaccare bene gli spazi e dai giusti tempi di inserimento. Infatti arriva molto spesso al cross sulla linea di fondo per gli attaccanti. E' un mancino naturale, attento anche in fase difensiva. Ha avuto un'annata sfortuna a causa di un infortunio ma con me ha fatto tante partite importanti. Sinceramente credo sia un buon acquisto, una bella scelta per il Bari". 

 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 22:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print