Domani inizia una settimana cruciale per le sorti della stagione biancorossa. La corsa ad ostacoli, che vedrà protagonista la squadra di Camplone, si preannuncia difficile ma non impossibile. Il destino è infatti ancora nelle mani del galletto che, lo ricordiamo, tra circa venti giorni, avrà l'occasione di sfidare quel Trapani, ad oggi terza forza del torneo. Ma andiamo con ordine. 

Bisogna smaltire in fretta la delusione post Perugia. E la chance è immediata: venerdì arriverà in Puglia il Cagliari, fermato in casa dal Lanciano e a caccia di quel punto che vale la serie A. La compagine guidata da Rastelli, già al lavoro da questa mattina per preparare la sfida coi biancorossi, si dice pronta per festeggiare il ritorno nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio. Ma il Bari avrà i suoi buoni motivi per voler rinviare le celebrazioni: i playoff incombono e i galletti vogliono sfruttarne tutti i possibili vantaggi. Per questo motivo il pubblico risponderà ancora una volta presente (il record stagionale risale al match col Cesena: 29514, ndr).

Intanto sui social è già partito l'incitamento di tifosi e appassionati baresi. Il monito è semplice: riempire l'astronave come ai bei tempi. Il San Nicola dovrà trasformarsi in una bolgia, ma al resto dovranno pensarci gli undici in campo. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 01 maggio 2016 alle 21:35
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print