Spett.le Redazione di Tuttobari, spinto dalla passione, dalla curiosità di vedere i nuovi acquisti e dalla speranza di una rinascita in campionato, nonostante un serio problema al ginocchio, ho affrontato la trasferta di Cittadella. 
Premesso che lo stadio e il campo di gioco sono indegni per una squadra che gioca in serie B, all'ingresso gli steward mi consegnano come omaggio l'album di figurine dei calciatori. Un tragico presentimento mi assale. Ebbene si in campo i giocatori sembravano gli stessi stampati e fissi sulla pagina della raccolta. Sorgono spontanee alcune domande:

1) spesso è stato criticato Cassani per la lentezza sulla fascia, era proprio necessario prelevare Morleo che, un po' per età un po' per mancanza di partite ufficiali da circa un anno, si è dimostrato lentissimo ed inadeguato per una squadra che i tifosi sperano almeno che agganci treno play-off (alcuni giornalisti definiscono da promozioni diretta). 

2) Parigini, nonostante il vostro generoso 6 in pagella, ha giocato alla stregua delle prestazioni di Furlan. Il problema non sono i giocatori ma il gioco sulle fasce improponibile se non vi è raddoppio, ma tanto Cassani quanto Morleo non hanno fiato, gambe e condizione atletica per supportare gioco sulle fasce

3) se Brienza non era in condizione, come ha affermato il sig. Colantuono (difficile però da spiegare dopo 3 settimane di riposo) perchè ha giocato intera partita ?

4) Maniero e De Luca possono tranquillamente essere ceduti

5) Giocatori figurine, non attaccati alla maglia, che hanno perso tutti i contrasti, sempre in ritardo sulle palle vaganti (ad es. situazioni dei due goal), non servono alla Bari.

6) Colantuono non ha più scusanti questi giocatori li ha voluti lui, deve trovare lui il modo ed i mezzi per motivarli e tirar fuori il carattere. L'intervista rilasciata a fine partita è alquanto irritante per noi tifosi !!!
Promozione ? Play-Off ? Unica certezza una sconfitta umiliante e la zona play-out a 5 punti ....

Forza Bari

Giovanni Pomarici

 

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Dom 22 gennaio 2017 alle 11:20
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print