Caro signor Alberti, devo complimentarmi per la generosa professionalita' profusa e per l'enorme dedizione alla squadra del Bari! Grande personalita' dimostrata nei periodi grigi, quando la posizione in classifica era deprimente e tutti si convincevano che la causa prima di tutto era questo tecnico ai piu' sconosciuto... Ora che la situazione è ben cambiata  devo soltanto congratularmi  con lei. BRAVO DAVVERO! Lo sostengo perche' è dura far brillare ragazzi " solo" desiderosi di mettersi in mostra, comunque, deve sapere che questo è un elogio  bello, sincero, sentito ma solo per meta'. Ebbene si!
l'altra meta' dell'elogio deve  guadagnarselo questa sera! Deve procurare orgasmo a tutta la citta' di bari e non solo, affinche' i 3 punti siano nostri! Aggiungo che  quei 3 PUNTI  questa sera son convinto saranno determinanti per convincere a questi  bravi signori ( concorrenti all'asta  per l'acquisizione della societa') che non servono speculazion, ma passione! quindi  i 3 punti di questa sera varranno 3 milioni di euro da versare al tribunale come quota di partecipazione all'asta.
signor ALBERTI  nessuno scherzo! Sarebbe bellissimo continuare a gioire insieme...! Cordialita'.

Francesco Orologiec

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com. Le migliori lettere, i migliori messaggi, le domande più interessanti (a cui cercheremo di dare sempre una risposta) verranno pubblicate sul nostro sito www.TuttoBari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Gio 17 aprile 2014 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print