Buongiorno ho da segnalare alcuni aspetti negativi occorsi lo scorso anno per chi ha sottoscritto abbonamenti.

Lo scorso anno ho acquistato abbonamento con la formula Family ossia per me, mia moglie e mio figlio quindi nel settore tribuna est e colgo l'occasione per segnalarVi alcune cose che non hanno funzionato.

1) Avevo già più volte segnalato lo scorso anno la mancanza di una "corsia preferenziale" per gli abbonati, che puntualmente ad ogni partita doveva recarsi almeno un' ora e mezza prima allo stadio (con alcune porte dotate di tornelli sempre chiuse o aperte in prossimità dell'ora di inizio delle partite) per poter accedere alle entrate, mescolato con chi acquistava il singolo biglietto per la partita, con code interminabili per chi come me porta i figli allo stadio. ( e non mi sembrava corretto)

2) Al posto di pre-filtraggio ci venivano puntualmente sottratti i tappi delle bottigliette di acqua per i bambini, quando poi all'interno venivano vendute lattine di birra e coca cola senza che le stesse venissero svuotare negli appositi bicchieri.

3) Il posto per il quale ho pagato l'abbonamento (pacchetto Family) era completamente scoperto e quindi ditemi voi con i bambini come si faceva a vedere la partita sotto la pioggia e/o vento soprattutto di inverno.

Pertanto quest'anno chiedo che la situazione venga migliorata in modo da non scoraggiare chi come me vorrebbe rinnovare gli abbonamenti.

Grazie

Massimiliano Scarano

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Mer 20 luglio 2016 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print