Spett.le redazione Tuttobari, ci risiamo, dopo 6 trasferte Mr Grosso non è riuscito ancora a dare una identità alla squadra. Ieri si sono rivisti gli stessi errori difensivi, gravi momenti di calo di concentrazione di tutta la squadra, assenza di gioco e per la prima volta, dopo il doppio svantaggio, il Bari non ha mostrato alcuna reazione o voglia di recuperare, giungendo solo in modo casuale al pareggio di Galano. Tra coppa Italia e campionato quante gare il Bari ha subito gol nei primi 20 minuti di gioco ? Ci sarà una ragione. Abbiamo subito ennesimo autogollonzo dopo quello di Cassani. Sbagliare è umano perseverare... 

Ero allo stadio e lo stato d'animo dei tifosi al seguito della squadra era di profondo sgomento verso chi, almeno ieri sera, non ha rispettato né la maglia che indossava, né i tifosi che si sono sobbarcati una trasferta non semplice considerando anche la giornata lavorativa... Micai avrà i suoi problemi di natura fisica e psicologica ma allora perché non si prova uno dei portieri di riserva? In attacco quanto tempo si dovrà attendere ancora per esordio di Kozak? A destra perché non si fa giocare Scalera anziché l'anziano e lento Cassani? Anziché assumere per tutta la gara un atteggiamento pensieroso perché Mr Grosso non scuote la squadra (ieri hanno perso palloni incredibili, sbagliato passaggi semplici, effettuato movimenti in attacco errati) ma Grosso è apparso sempre impassibile.

Cordiali saluti

Giovanni Pomarici

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com.

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Mar 24 ottobre 2017 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print