Buongiorno Redazione di TuttoBari, dopo un lungo letargo mi viene difficile non scrivere alla Rubrica dedicata ai tifosi. 
Siamo alle solite, abbiamo visto ieri un Bari che non ha una identità di gioco e personalità. Un Bari che nell'arco dei 90 minuti, è stato capace di fare solo due tiri in porta. Un Bari come sempre preoccupato solo di contenere l'avversario. Un Bari da tutti definito una super corazzata. Ma dove!!! Ma quando!!! Ma come!!! Una super corazzata è quella che fa terrore incute paura all'avversario, una corazzata che impone il proprio gioco all'avversario. Invece il mister si accontenta e dichiara di aver fatto un'ottima partita  Mah..... contento lui!!! Noi, ed il Presidente in primis, sicuramente NO. Adesso qualcuno vuol mettere in discussione Maniero. Ma quante volte viene messo in condizione di colpire??? Mi sorge un dubbio: ma allora tutti gli altri giocatori che sono stati ceduti, erano diventati brocchi per colpa del mister??? Stessa sorte e stessa fine ha fatto fare e sta facendo fare a Romizi. Le vittorie nascondono ed i risultati utili nascondono quasi sempre i problemi di identità e gioco di una squadra. La Bari a gennaio non ha bisogno di giocatori, ma di un mister che sappia far giocare bene questa corazzata. Approfitto per formulare i migliori auguri di buone festività a TUTTI i TIFOSI DELLA BARI ed auguro a TUTTOBARI.COM i migliori risultati per il nuovo anno. 

Nando Aufieri. 

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Dom 20 dicembre 2015 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print