E anche quest'estate il Bari si ritrova a rivoluzionare la squadra cercando di fare il salto di categoria... aspettando alcuni graditi ritorni come Dezi e Fossati (sperando che vadano in porto), diamo uno sguardo agli svincolati di lusso della serie B, visto che il Bari deve si vincere ma tenendo i libri contabili in ordine.

Difesa:
- Il nome che piu' si nota tra gli svincolati e' l'ex Novara e Parma MAGNUS TROEST, considerato nel campionato 2015/2016 il migliore difensore della serie b. E guarda caso al bari serve un altro difensore centrale.

Centrocampo:
- Il primo nome di qualita' che subito ho notato nella lista degli svincolati e' un nome caro a tutti i tifosi biancorossi, NICOLA BELLOMO, quest'anno carico di 5 goal e 5 assist sarebbe il giocatore ideale da accompagnare a Dezi sulla trequarti.

- Il secondo nome che spunta tra gli svincolati e' KARIM LARIBI, il centrocampisti che fece salire il Bologna in serie A a suon di goal e assist, un po spento nell'ultima stagione ma anche come sostituto di Dezi o Bellomo andrebbe piu' che bene.

Capitolo attaccanti:
- I giocatori con piu' di 10 goal in campionato sono tanti e alcuni di lusso, si va dai piu' giovani come AVENATTI, a quelli che hanno avuto gia una lunga carriera come CACIA, GALABINOV E NENE, c'e' solo l'imbarazzo della scelta, ma quale quello giusto?

Auguro un in bocca al lupo al nostro ds Sogliano, sperando di riuscire a salire quest'anno! E un saluto a tutti i tifosi biancorossi dalla lontana Russia! Vi seguo anche da qui!

P.s.: Un saluto speciale a 2 amiconi che sicuramente mi staranno leggendo, Giuliano D'elia e Antonio Valentini.

FORZA BARI!

Fabry Di Cillo

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com.

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Sab 08 luglio 2017 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print