Si è conclusa prematuramente l'avventura del Bari nei playoff 2018. Il pareggio di Cittadella ha sancito l'eliminazione dei biancorossi a causa del peggior piazzamento finale in classifica, dovuto alla recente penalizzazione. Al fischio finale non sono mancate la reazioni dei supporter biancorossi, che si sono riversati in numerosi commenti sui social. Pochi ringraziamenti a squadra e staff tecnico mentre sono prevalse le critiche a società (presidente su tutti) e alle scelte di formazione.

Non è mancata però l'ironia ai tifosi biancorossi, evidenziato da un frequente tanto esplicativo: "Grazie Giancaspro". Il più gettonato è stato sicuramente mister Grosso: "Fuori meritatamente!! Squadra da rinnovare compreso Grosso che non è competente per la B! Perchè con Improta, Cissè e Floro flores giocare come esterno d'attacco Iocolano?" oppure "Questa volta è tutta colpa di Grosso (ha già la testa altrove) perché ha sbagliato formazione iniziale e poi ha fatto peggio con i cambi. I ragazzi in campo hanno dato tutto!". Ai tifosi non è andato giù anche l'atteggiamento del tecnico nelle ultime settimane: "Imperdonabile il silenzio stampa con giornali e tv locali. Sotto altri profili mi sembra acerbo e poco determinato. Non adatto alla nostra piazza".

Contrastante, invece, il pensiero sulle dichiarazione di Basha contro la società. Si passa dai "Grande capitano, parole sante" o "Ha fatto bene Basha, ha mostrato gli attributi. La società facesse il mea culpa" a pareri totalmente opposti: "La società avrà le sue colpe a livello di contabilità, ma in campo eravate voi. Almeno che nn era la società a dirvi di giocare sottotono, privi di concentrazione e in modo confusionale!!!!" e "Nessuno è esente da colpe e responsabilità! Nemmeno tu caro Basha...".

Sezione: News / Data: Lun 04 giugno 2018 alle 18:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print