La Fc Bari 1908 comunica che per la gara amichevole Bari-Olympique Marsiglia in programma mercoledì 30 luglio alle ore 19.30, gli accrediti riservati ai tifosi diversamente abili con certificato d’invalidità al 100% dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 28 luglio alle ore 12.00. L’accredito prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore se previsto dal certificato di invalidità.

Come richiedere l’accredito

La richiesta di accredito per i tifosi diversamente abili dovrà avvenire con l’invio di una email a comunicazione@fcbari1908.club completa di:

-cognome, nome, data e luogo di nascita del diversamente abile;

-cognome, nome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore se previsto;

-email e recapito telefonico;

-copia del certificato d’invalidità.

Per i tifosi stranieri si richiede il certificato di invalidità tradotto in lingua italiana e conforme a quanto stabilito.

Ritiro Accredito

Per il ritiro degli accrediti presentarsi il giorno 30 luglio al botteghino n°1 di fronte alla porta n° 27 del San Nicola (a partire da 2 ore antecedenti l’incontro, fino all’inizio della gara muniti di copia del fax / e-mail di conferma, documento di identità (anche dell’eventuale accompagnatore).

Il settore riservato è di Curva Sud.

Posti riservati a carrozzine

I diversamente abili su carrozzina potranno accedere dalla porta n° 7 a partire da due ore prima dell’inizio della gara presentando l’email di conferma e documento d’identità anche dell’accompagnatore.

Sezione: News / Data: Ven 25 luglio 2014 alle 16:00 / Fonte: fcbari1908
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print