Il Bari espugna il 'Curi' con una bella prestazione mettendo a segno tre gol. Al termine della gara il tecnico del Perugia Breda ha commentato la sconfitta: "In questo momento ci sono errori sia in fase difensiva che offensiva, contro squadre come questa non devi concedere, non possiamo cullarci sulla prestazione, dobbiamo fare punti e trovare lucidità e compattezza che oggi non c’è stata".

Il tecnico focalizza l'attenzione sui gol subiti: "I tre gol sono frutto di situazioni diverse, uno errore in fase difensiva altri due su palla inattiva, quindi il reparto difensivo non ha concesso tantissimo però dobbiamo migliorare nelle situazioni di palla inattiva, siamo migliorati dal punto di vista del gioco, ma nel calcio bisogna capire quali sono gli avversari e quindi gli strumenti, devo anche ammettere che i ragazzi hanno fatto una gara di impegno. Dobbiamo concedere meno ripartenze e trovare equilibrio, oggi è stata una partita strana perché gli episodi ci sono girati tutti contro". 

Sull'errore di Rosati commenta così: "Antonio deve stare tranquillo perché gli errori sono stati fatti anche in altri reparti quando ad esempio potevamo andare a segno e non lo abbiamo fatto, purtroppo l’errore del portiere quando avviene è più eclatante ma alla fine gli errori decisivi sono stati anche in altri reparti".

Sezione: News / Data: Sab 16 dicembre 2017 alle 20:30
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print