Il futuro di Daniele Cacia sarà nell'Ascoli Picchio. Questo quanto emerso dalla conferenza stampa indetta dalla società marchigiana, e alla quale hanno preso parte anche il direttore sportivo Giaretta e l'amministratore delegato Cardinaletti.

Proprio quest'ultimo ha confermato che il bomber ex Bologna giocherà ancora in bianconero: "Siamo contenti ed orgogliosi di comunicarvi il prolungamento del contratto di Cacia per un anno - riporta picenotime.it - Abbiamo sempre avuto quest'idea, è una scelta che rientra nel nostro progetto di raggiungere livelli sempre più alti".

Lo stesso Cacia si è detto molto soddisfatto di aver prolungato il rapporto in essere con l'Ascoli: "Sono soddisfatto, non è durata poi così tanto questa trattativa, tante cose che sono uscite andavano oltre la realtà dei fatti. Voglio ringraziare la Società a partire dal presidente fino al ds per la disponibilità e per le belle parole nei miei confronti. E' motivo d'orgoglio arrivare a 33 anni ed avere ancora questa grande considerazione, spero di ripetere quanto fatto l'anno scorso sia in campo che fuori dal campo" ha chiosato.

Sezione: News / Data: Lun 25 luglio 2016 alle 19:35
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print