La storia di Raffaele è di quelle che commuovono e toccano il cuore. E il “grande” cuore dell’FC Bari 1908 e dei baresi ha risposto subito.

A seguito di un incidente stradale, il 16 aprile 2016, la vita di Raffaele Carofiglio è stata stravolta. Un grave trauma cranico riportato, nonostante il casco, una prima operazione d’urgenza, il coma per 16 giorni. Poi altre due operazioni al cervello per provare a ridurre l’entità del danno riportato quella sera. Dopo alcune degenze ospedaliere in alcune strutture italiane, è tornato cosciente ma con il persistere di gravi danni cerebrali.

Ora si apre una speranza, costosa e lunga.

È per questo, che al fianco di Raffaele e della sua famiglia, scende l’FC Bari 1908. Un piccolo gesto che non vogliamo rimanga isolato.

In occasione della partita Bari-Pro Vercelli, in programma sabato 10 marzo 2018 alle ore 15.00, i calciatori biancorossi scenderanno in campo con una maglia dedicata al giovane tifoso biancorosso Raffaele.

Le 23 maglie da gioco, utilizzate durante la partita, saranno vendute all’asta sul sito store.fcbari1908.com. L’intero ricavato sarà donato alla famiglia di Raffaele per aiutarlo nel suo percorso di recupero.

Leggi la sua storia. Aiutiamo Raffaele

Sezione: News / Data: Mar 06 marzo 2018 alle 16:00 / Fonte: fcbari1908.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print