Si è concluso a reti bianche il primo tempo dell'amichevole tra Bari Primavera (ma con diversi elementi della prima squadra) e Gravina. Pochi secondi dopo il fischio dell'arbitro, Victor De Lucia è stato intercettato dai microfoni di Antenna Sud.

Il portiere, autore di due buon intervenuti, ha commentato positivamente il test odierno: "Sicuramente una bella serata, una bella partita dove entrambe le squadre possono far bene. Un ottimo allenamento. Dobbiamo continuare così anche nel secondo tempo".

Il classe '96, ormai prossimo a diventare il vice Micai con la partenza di Furlan (Trapani in prestito), si è poi espresso su i suoi primi mesi in biancorosso, sottolineando gli obiettivi personali per questa stagione: "Sono venuto qui solo per giocarmi tutte le mie carte. Non penso a fare il primo, secondo o il terzo. Voglio solo fare bene, la società mi ha dato questa opportunità. Accettiamo quello che viene.  Mi sto trovando benissimo a Bari. Città caotica come la mia, bella caoitca e con dei tifosi bellissimi".

Sezione: News / Data: Sab 19 agosto 2017 alle 21:10
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print