"Abbiamo fatto una partita importante su un campo che, viste le condizioni del terreno, non esaltava le caratteristiche di molti nostri giocatori. Ho scelto comunque che schierare gente forte dal punto di vista tecnico. E' stata una scelta che ci ha fatto rischiare qualcosina pero' siamo stati bravi ad interpretare la gara con lo spirito giusto". E' quanto dichiarato da Fabio Grosso, ai microfoni di Sky Sport, nel postpartita di Perugia-Bari.

I galletti tornano alla vittoria dopo due sconfitte consecutive: "Mettiamo da parte questi tre punti e continuiamo a lavorare con grandissimo equilibrio come dico sempre - spiega - Sapete che dalle nostre parti si vola facilmente e ci si deprime altrettanto facilmente. Il campionato è lungo e difficile. Noi dobbiamo essere bravi a fortificarci. Dovremo sempre giocare con l'atteggiamento con cui abbiamo giocato oggi. Nenè e Iocolano? Abbiamo tanti attaccanti in rosa. Non possono giocare tutti insieme ma sono contento per come giocano quando vengono chiamati in causa". 

In chiusura un pensiero su Galano: "E' un ragazzo che ha qualità rarissime sia in questa categoria che in quelle superiori. Può fare più di quello che sta facendo e lo sa bene pure lui. Al di là dei gol ci sono dei momenti in cui si assenta dalla gara. E' giovane, ha davanti a sè una grande carriera. Mi auguro possa continuare a migliorare". 

Sezione: News / Data: Sab 16 dicembre 2017 alle 17:50
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print