Il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla partita con il Bari. Queste le sue dichiarazioni, riprese dal Giornale di Brescia: "C’è grande rammarico per la sconfitta contro il Palermo, perché non meritavamo di perdere. Dal punto di vista delle prestazioni siamo in un buon momento. In queste ultime due partite, però, non siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. Dobbiamo concretizzare meglio le occasioni​".

Zaffaroni ha proseguito: "Serve ugualmente una prestazione importante perché il Bari è tosto e l’anno scorso ha sfiorato la Serie A. Ha grandi individualità in ogni reparto e ha un ottimo allenatore, Beppe Iachini, che è bravo a stimolare la squadra. Inoltre grazie alla vittoria contro il Lecco ha ritrovato entusiasmo. Ci sarà da fare una grande partita. Il mio vice Gazzi? È stato tanti anni a Bari e lì ha vinto anche un campionato. Si è trovato molto bene con i galletti e gli farà molto piacere tornare al San Nicola​​​​​​".

Sulla possibile assenza di Felici e Compagnon, due big della squadra: "Stiamo provando a farli rientrare in gruppo, ma dobbiamo fare le valutazioni del caso. Chi giocherà, comunque, metterà al servizio della squadra le proprie caratteristiche".

Ancora sugli indisponibili: "Letizia? Dall’inizio è ancora presto. C’è Tonetto, che ha comunque ottime qualità. In avanti vediamo: dobbiamo ancora tirare le somme, ma in ogni caso in quei ruoli ci sono sempre rotazioni. A maggior ragione perché si avvicina anche il turno infrasettimanale e dovremo saper gestire bene le sostituzioni".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 15 febbraio 2024 alle 16:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print