Dopo il pari di Cesena, la Pro Vercelli si appresta ad affrontare una nuova trasferta. Al San Nicola non sarà uno scontro salvezza ma resta intatta nei pensieri della formazione piemontese la volontà di conquistare nuovi punti preziosi.

Così il tecnico della Pro Vercelli, Gianluca Grassadonia, ha inquadrato la sfida contro il Bari: "Affrontiamo una squadra fortissima - riporta il portale magicapro.it - mi ha impressionato per qualità di gioco ed altri aspetti. Sappiamo che vengono da un buon momento, noi sappiamo che veniamo da un pessimo primo tempo da Cesena. Dobbiamo fare la partita perfetta, come sono solito dire in certe occasioni. Domani sarà importantissima sia per noi che per loro, dobbiamo limitare gli errori".

Il pronostico è dalla parte del Bari ma Grassadonia non si sente vittima sacrificale al cospetto di Galano e compagni: "In campo si scende sempre 11 contro 11. La differenza la fa la qualità degli avversari e il nostro approccio. Io penso sempre alla mia squadra, dobbiamo scendere bene in campo e giocarcela con tutti. Siamo obbligati a fare punti".

Sul possibile impiego dell'ex Raicevic, spiega: "Non posso pensare di farlo giocare solo per i sentimenti. Devo mettere la formazione migliore che possa dare la quadratura migliore".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print