Il Varese ha ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato pomeriggio contro il Bari. Nella giornata di ieri i ragazzi di Bettinelli hanno svolto riscaldamento individuale seguito da possesso palla ad alta intensità e lavoro di potenziamento aerobico. La classica partitella in famiglia ha chiuso la prima seduta settimanale. Quest'oggi è invece prevista una doppia sessione: alle 10.30 i biancorossi si alleneranno sul rettangolo verde del Franco Ossola, alle 15.00 invece si trasferiranno al comunale di Malnate.

In Via Manin resta tuttavia folta la lista degli infortunati: Corti ha svolto terapie per recuperare dall'affaticamento al polpaccio sinistro, mentre Fiamozzi è stato impegnato in un allenamento differenziato a causa del risentimento al flessore della coscia sinistra patito nel finale della gara di sabato a Bologna. Forte e Cristiano proseguono il programma di recupero lontano dal centro sportivo lombardo. 

Intanto la società rende nota, tramite il proprio sito ufficiale, l'estromissione di Gabriele Ambrosetti dall'incarico di direttore sportivo del club a seguito dello scontro, avvenuto al termine di Bologna-Varese, tra il responsabile dell'area tecnica bolognese Giuseppe Cannella e l'ormai ex diesse biancorosso.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mar 21 ottobre 2014 alle 09:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print