Tempo di conferenza in casa Pescara. Questa mattina il tecnico biancazzurro Zdenek Zeman ha incontrato la stampa per introdurre il prossimo incontro col Bari, in programma domani sera: "Il Bari è una buona squadra. Vuole fare un campionato di vertice. E' un collettivo che in casa rende tanto. Sono pericolosi. Il loro problema è forse legato alla fase difensiva. Non so se ci sarà Gyomber. Non ci sarà Capradossi. Galano e Improta sono due elementi da tenere d'occhio".

Su Grosso: "E' un ragazzo che ha fatto bene con la Primavera della Juventus. Oggi ha una squadra con alcuni giocatori esperti. Bisogna vedere come li gestisce. Lo vedo bravo nella conduzione della squadra. Ha giocato spesso a tre, poco con la difesa a quattro. Molto dipenderà dagli uomini che avrà a disposizione. Ricordo che quando giocava l'ho cercato ma era giù un nome abbastanza noto per le mie squadre".

Capitolo indisponibili: "Capone deve giocare un'altra partita e quindi non è a disposizione. Benali gioca oggi e domani logicamente non può essere pronto. Bovo ha problemi al ginocchio, Balzano al tendine d'Achille".

Sulla formazione da schierare: "In mediana abbiamo Carraro e Kanoutè. Se ci dovesse essere la necessità abbiamo anche Brugman ma onestamente spero di schierarlo nel suo ruolo naturale di modo che possa aiutare maggiormente la fase offensiva".

Di seguito la lista dei convocati pubblicata su pescaracalcio.com:

1 FIORILLO Vincenzo
22 PIGLIACELLI Mirko
2 CRESCENZI Alessandro
15 ELIZALDE Edgard
18 FORNASIER Michele
27 MAZZOTTA Antonio
23 PERROTTA Marco
11 ZAMPANO Francesco
16 BRUGMAN Gaston
30 CARRARO Marco
33 COULIBALY Mamadou
8 KANOUTE’ Franck
25 PALAZZI Andrea
24 SELASI Ransford
14 VALZANIA Luca
35 BAEZ Jaime
32 CAPPELLUZZO Pierluigi
34 DEL SOLE Ferdinando
9 GANZ Simone Andrea
20 LATTE LATH Emmanuel
17 PETTINARI Stefano
7 MANCUSO Leonardo

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 11 novembre 2017 alle 15:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print