Altro giro in serie cadetta: tutto pronto per la 38esima giornata, in programma tra stasera e domani, nel più classico dei turni infrasettimanali. Sfida ostica per la capolista Spal, impegnata in casa contro il Cittadella, reduce da una grande prestazione contro il Carpi. Per i ragazzi di Semplici la favola è vicina, guai, però, a fermarsi proprio ora che il calendario non sorride mentre i veneti cercano conferme per il quarto posto, dopo una grandissima stagione.  Sfide molto impegnative per le inseguitrici: il Verona sarà impegnato in casa del Perugia, quinto in classifica, mentre il Frosinone ospiterà al Matusa il lanciatissimo Spezia di Di Carlo che sabato si è aggiudicato il derby ligure contro l'Entella.

Il Benevento cerca riscatto contro il Cesena e al Manuzzi la squadra di Baroni sarà chiamata a delle risposte immediate, nonostante le assenze. L'Entella ospiterà il Latina, destinato oramai alla retrocessione, mentre Salernitana-Bari sarà un match da dentro o fuori per i play-off, chi perde saluta in anticipo. Novara che, invece, questa sera, andrà a trovare il Vicenza di Torrente, a caccia di punti per la salvezza. Da segnalare in zona rossa lo scontro fra Brescia e Ternana. Ecco tutte le partite:

Vicenza-Novara

Salernitana-Bari

Frosinone-Spezia

Brescia-Ternana

Spal-Cittadella

Entella-Latina

Pisa-Pro Vercelli

Ascoli-Avellino

Cesena-Benevento

Carpi-Trapani

Perugia-Verona

Classifica

70 Spal; 65 Verona; 62 Frosinone; 57 Cittadella; 56 Perugia; 55 Benevento; 54 Spezia; 51 Carpi, Entella; 50 Bari, Salernitana, Novara; 46 Pro Vercelli; 45 Avellino; 43 Cesena; 41 Ascoli, Trapani; 39 Brescia, Ternana; 38 Vicenza; 32 Pisa; 31 Latina.

Sezione: Serie B / Data: Lun 24 aprile 2017 alle 15:00
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print