Il Giudice sportivo ha reso noto i provvedimenti relativi alla sesta giornata del campionato di Serie B. Sono otto gli squalificati: Antonio Barillà (Trapani), Aniello Cutolo (Livorno), Norbert Gyomber e Luciano Fabian Monzon (Catania), Gianluca Musacci (Frosinone), Olivera Da Rosa Ruben Ariel (Brescia), Francesco Sciacca (Vicenza), Andrea Signorini (Cittadella).

Ammenda di € 20.000,00: alla Soc. CATANIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni petardi nel recinto di giuoco che causavano lievi lesioni a due stewards; per avere inoltre, acceso alcuni fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 14 comma 5, in relazione all'art. 13 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. VIRTUS LANCIANO per avere suoi sostenitori, lanciato nel recinto di giuoco tre fumogeni e acceso alcuni fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ecco il comunicato diramato dal sito della Lega Serie B (Clicca qui)

Sezione: Serie B / Data: Mar 30 settembre 2014 alle 17:45
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print