Il Giudice Sportivo ha diramato l'elenco degli squalificati dopo la trentacinquesima giornata di campionato. Per il prossimo impegno di campionato, in programma lunedì pomeriggio allo stadio Cabassi di Carpi, Colantuono dovrà fare a meno di Elio Capradossi: fermato per una giornata dopo l'espulsione per doppia ammonizione di La Spezia. Da segnalare, inoltre, l'ingresso nell'elenco dei diffidati di Migjen​ Basha, che va così ad aggiungersi a Antonio Floro Flores e Alessandro Micai.  

Quattordici, invece, sono gli altri calciatori sanzionati dall'organo disciplinare con un turno di stop: Francesco Cassata (Ascoli), Riccardo Gagliolo (Carpi), Amato Ciciretti (Benevento), Ivan Pedrelli (Cittadella), Emanuele Terranova (Frosinone), Massimo Volta (Perugia), Simone Emmanuello (Pro Vercelli), Joseph Marie Minala (Salernitana), Gianmarco Zigoni (Spal), Louro Pablo Granoche (Spezia), Damiano Zanon (Ternana), Igor Coronado, Santiago Colombatto (Trapani) e Robert Gucher (Vicenza).

Tra le società, infine, ammenda di 5.000 euro al Brescia per avere, i suoi sostenitori, lanciato sul terreno di giuoco una decina di fumogeni che causavano l'interruzione della gara di circa quattro minuti

Sezione: Serie B / Data: Mar 11 aprile 2017 alle 16:15
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print