Tutto pronto per la 40esima giornata di serie B, in attesa dei verdetti di fine stagione. La Spal è chiamata a chiudere i giochi promozione e a realizzare quello che ad Agosto sembrava un sogno utopistico. I ferraresi ospiteranno tra le mura amiche la Pro Vercelli, quale occasione migliore? Il Verona farà visita all'Entella, ferito e alla ricerca di risposte dopo l'esonero di Breda, mentre il Frosinone ospiterà il Trapani che cerca punti salvezza. Il big match di giornata si giocherà questa sera e vedrà impegnate il Perugia di Bucchi contro lo Spezia di Di Carlo, due squadre in grande salute e in lotta per un posto d'onore ai play-off.

Da segnalare un Carpi-Salernitana di grande interesse, ultima chiamata per i campani, così come Cesena-Novara. In zona rossa c'è Vicenza-Ternana, con entrambe le squadre chiamate alla vittoria per sperare ancora nella salvezza. Impegno sulla carta facile per il Brescia che ospiterà il retrocesso Latina.

Perugia-Spezia (questa sera ore 20.30)

Ascoli-Benevento

Brescia-Latina

Carpi-Salernitana

Vicenza-Ternana

Avellino-Bari

Entella-Verona

Frosinone-Trapani

Cesena-Novara

Spal-Pro Vercelli (domenica ore 17.30)

Pisa-Cittadella (lunedì ore 20.30)

Classifica

74 Spal; 69 Verona; 68 Frosinone; 60 Perugia; 58 Benevento; 57 Cittadella; 55 Spezia, Carpi; 52 Bari; 51 Salernitana, Entella; 50 Novara; 49 Cesena; 47 Pro Vercelli; 45 Avellino, Ascoli, Brescia; 44 Trapani; 41 Vicenza; 40 Ternana; 34 Pisa; 30 Latina.

Sezione: Serie B / Data: Ven 05 maggio 2017 alle 17:00
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print