SEZIONI NOTIZIE

Le meteore del mercato estivo biancorosso - Wolski,

di Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Foto

Un'estate di cambiamenti, quella vissuta nel 2014 da un Bari con ancora nella mente e nel cuore le emozioni della meravigliosa stagione fallimentare, con la gestione targata Paparesta che rivoluzionò la rosa, portando in Puglia numerosi nuovi acquisti. Fra questi anche la meteora Rafal Wolski, prelevato dopo buone stagioni fatta in Serie A con la maglia della Fiorentina.

Le aspettative erano alte, ma il giovane polacco non è riuscito a lasciare il segno con la maglia biancorossa. Dopo un debutto da titolare avvenuto alla terza giornata contro il Frosinone, il trequartista è stato in grado di ritagliarsi il suo spazio soltanto nella prima parte del girone d'andata, ma mai per tutti i novanta minuti. L'ultima apparizione ad inizio dicembre nella sconfitta casalinga con il Carpi, poi diverse panchine fino all'addio maturato nel mese di gennaio.

La scintilla con la piazza non è mai scattata ed il giocatore non è mai riuscito a confermare le aspettative riposte in lui. Dopo aver lasciato il capoluogo pugliese la sua carriera è continuata prima in Belgio e poi in Polonia. dove attualmente milita nel Legia Danzica.   


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
16:00 News Abbonamenti, il dato aggiornato: vicina quota 7mila 15:00 In Primo Piano Il ritorno di Valerio Di Cesare. Il Bari ritrova il suo capitano... 14:00 News Allenamenti, la tifoseria organizzata chiama a raccolta i baresi. Il comunicato 13:00 In Primo Piano Dalla tormentata stagione in D all'infortunio al crociato. Bollino, l'ex con voglia di rivalsa 12:00 Lettera del Tifoso "Alcuni aspetti da puntualizzare..." 11:00 Lettera del Tifoso "E se il vero problema fossimo noi?" 10:00 In Primo Piano GdM - Centrocampo, che battaglia. Hamlili e Scavone in pole. Folorunsho e Schiavone... 09:00 News CdS - Schiavone ha quattro occhi: un radar... 08:00 News CdM - Schiavone ha già mostrato il suo repertorio 07:00 In Primo Piano GdS - Tappeto rosso per il Bari. I riflettori però non aiutano. Il Catania, il Catanzaro, la Ternana...
PUBBLICITÀ
01:00 News Pres. Casertana: "Bari? Ho esultato al gol dell'Avellino" 00:00 Lettera del Tifoso "Il gioco del calcio... senza gioco"
Mercoledì 21 Agosto 2019
23:30 News Pink, la seconda amichevole termina in parità 23:00 In Primo Piano Il Bari e gli esordi in campionato: tante vittorie e buoni pareggi. Indimenticabili i gol di Donati alla Juve e Kutuzov all’Inter. L’anno scorso… 22:30 News Doppio allenamento: palestra e tattica a tutto campo 22:00 Copertina Al Partenio sono mancati attributi ed identità. Ora gli abbonamenti non decollano... 21:00 Gli ex Ebagua: "Bari tra i rimpianti della mia carriera" 20:00 In Primo Piano GRAFICA - Cornacchini sfoglia la margherita: 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-4-2. Verso Lentini: tre Bari 19:00 In Primo Piano Schiavone: "Mi sento bene, carico per domenica. Quest'anno abbiamo una grossa responsabilità. Ad Avellino..." 19:00 News Tabù Avellino per i De Laurentiis. Anche a Napoli…