SEZIONI NOTIZIE

Le meteore del mercato estivo biancorosso - Wolski,

di Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Foto

Un'estate di cambiamenti, quella vissuta nel 2014 da un Bari con ancora nella mente e nel cuore le emozioni della meravigliosa stagione fallimentare, con la gestione targata Paparesta che rivoluzionò la rosa, portando in Puglia numerosi nuovi acquisti. Fra questi anche la meteora Rafal Wolski, prelevato dopo buone stagioni fatta in Serie A con la maglia della Fiorentina.

Le aspettative erano alte, ma il giovane polacco non è riuscito a lasciare il segno con la maglia biancorossa. Dopo un debutto da titolare avvenuto alla terza giornata contro il Frosinone, il trequartista è stato in grado di ritagliarsi il suo spazio soltanto nella prima parte del girone d'andata, ma mai per tutti i novanta minuti. L'ultima apparizione ad inizio dicembre nella sconfitta casalinga con il Carpi, poi diverse panchine fino all'addio maturato nel mese di gennaio.

La scintilla con la piazza non è mai scattata ed il giocatore non è mai riuscito a confermare le aspettative riposte in lui. Dopo aver lasciato il capoluogo pugliese la sua carriera è continuata prima in Belgio e poi in Polonia. dove attualmente milita nel Legia Danzica.   

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
08:00 Prossimo Avversario Raffaele (All. Potenza): "A Bari per fare la nostra partita. Antenucci determinante ma..." 07:30 In Primo Piano CdM - Bari e Potenza, difese solide a confronto. Antenucci è in condizioni strepitose 07:00 News Il Bari e la multa dopo la sfida col Catanzaro. La Corte d'Appello la riduce 00:00 News Pres. Sicula Leonzio: "Tradito dai miei giocatori, da qui al Bari solo partite decisive"
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:00 In Primo Piano Bari-Potenza, i protagonisti del match: copertine per i veterani Emerson, França e Antenucci
PUBBLICITÀ
22:00 Prossimo Avversario Potenza, Dettori: "Da inizio stagione abbiamo messo gli occhi sulla partita con il Bari" 21:30 Gli ex Ventola veste biancorosso nel giorno dell'onomastico: "Grazie a tutti". FOTO 21:00 Serie C Torna il sereno ad Avellino? Il club ceduto all'IDC 20:15 In Primo Piano Bari-Potenza è l’ultimo big match al San Nicola. I lucani soffrono queste sfide, Vivarini invece si esalta... 19:35 In Primo Piano TuttoBari - Paloschi è un sogno impossibile. Secche smentite... 19:30 News I bunker difensivi d'Italia: il Bari è nella top 10 19:00 Gli ex Addio al Bari dopo il fallimento: ora Maselli è in rampa di lancio con il Lecce 18:30 Mercato Ag. Ciciretti: "A gennaio andrà via, ha diverse offerte" 18:00 In Primo Piano Il Potenza chiede la Curva Sud, il GOS dice no: "Telecamere e tornelli non funzionano" 17:30 News Reggina, Rossi: "Non vogliamo fermarci. Dare per scontato la vittoria sarebbe un errore" 17:00 In Primo Piano Bari-Potenza: precedenti in favore dei biancorossi. L'ultima sfida 43 anni fa 16:30 Gli ex Strambelli: "Bari lotterà per il primato. Vorrei rivestire il biancorosso, l'anno scorso..." 16:00 Serie C Girone C - Big match Bari-Potenza. Reggina e Ternana impegnate in casa. Programma e partite 15:30 News L'allenamento: sala video e tattica. Gruppo al completo per Vivarini 15:00 News Simeri, l'ex della gara che vuole sbloccarsi al 'S.Nicola'