SEZIONI NOTIZIE

Ag. D'Ursi a TuttoBari: "Sarà il primo acquisto del Bari. Giocare con Simeri ed Antenucci? I giocatori bravi riescono a convivere"

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

Domenica a Viterbo è arrivato il secondo gol stagionale per Eugenio D'Ursi, che ha permesso, con un bellissimo tiro al volo, di mantenere l'imbattibilità stagionale con mister Vivarini. In conferenza stampa l'ala ex Catanzaro ha dedicato il gol al suo procuratore Giovanni Delle Vedove, che è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il bel gesto del suo assistito: "E' qualcosa non facile da trovare in questo mondo. E' un gesto che mi tocca personalmente, sono estremamente contento che avvalora il nostro rapporto. Ha avuto un girone d'andata compromesso da qualche infortunio che lo ha debilitato fisicamente. Ha dovuto mettersi a posto e adesso per il Bari può essere il primo acquisto del mercato di riparazione "

A domanda se D'Ursi possa giocare insieme a Simeri ed Antenucci, Delle Vedove è sicuro: "I giocatori bravi riescono sempre a convivere, non è un problema di posizione o moduli. D'Ursi è un giocatore che per questa categoria è molto importante e lo ha già dimostrato".

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
19:30 In Primo Piano Tremolada l'ultimo sogno: ecco chi è il possibile colpo finale del Bari 19:00 La Bari in Rosa Pink Bari, sconfitta tennistica nel recupero col Milan 18:50 Mercato Tmw - Ferrari e Awua, c'è la firma col Livorno 18:30 In Primo Piano Guberti e i suoi fratelli. Gli acquisti del Bari nei giorni finali di mercato: tra colpi e flop 18:00 News Perrotta su Instagram: "Coraggio e sacrificio..."
PUBBLICITÀ
17:45 News L'allenamento: doppia seduta, differenziato per due 17:30 Mercato Ninkovic, il patron dell'Ascoli: "Attualmente è qui. Le offerte..." 17:15 In Primo Piano D’Aucelli (Bitonto) a TuttoBari: "Ciofani ottimo ragazzo e gran professionista. Fu importante per noi. Il Bari? Ai miei tempi stringemmo i denti" 17:00 News Ciofani, scelto il numero di maglia 16:30 Focus Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, obiettivi. Oggi giocherebbe così... 16:15 News Ciofani: "Felice di difendere questi colori" 16:00 Mercato Awua e Ferrari via, il Bari libera due slot per i prestiti da A e B 15:45 In Primo Piano RadioBari - Tremolada non decolla. Margini ridotti, il calciatore... 15:35 Mercato Sky Sport - Il Napoli valuta Quagliata. Ritorno al Bari in vista? 15:30 News Abbonati e tifosi: col Francavilla niente Tribuna Est Superiore. Possibilità di cambio 15:00 News Berra: "A Reggio pareggio fondamentale. Ciofani? Non può che farci bene" 14:15 In Primo Piano Di Marzio - Bari-Brescia, intesa di massima per Tremolada. Offerto un contratto fino 2022: il punto sulla trattativa. Neglia richiesto in prestito 14:00 Gli ex Futuro in Olanda per l'ex Quagliata? Contatti con l'Heracles 13:00 In Primo Piano Mercato, ora tutto sull'attacco: trequartista o punta? Sarà volata per un'occasione last minute 12:15 Gli ex Floro Flores lascia il calcio: "Passo non facile..."