SEZIONI NOTIZIE

Ag. Semenzato a TuttoBari: "Sentirò Polito, la priorità è Bari. Mercato? Mi hanno chiamato..."

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto
© foto di ssc bari

L'arrivo di Ciro Polito nel ruolo di direttore sportivo avvierà una serie di valutazioni e decisioni sugli elementi attualmente di proprietà del Bari. Molte le possibile novità con tanti calciatori il cui futuro non appare ancora certo. Per saperne di più abbiamo sentito Paolo Tricoli, agente del difensore Daniel Semenzato. Intercettato in esclusiva dai nostri microfoni ha così fatto il punto della situazione del suo assistito, tra volontà e richieste: "Ha un altro anno di contratto. Il Bari al momento non l’ho sentito anche perchè il nuovo direttore sportivo è stato annunciato solo ieri. A Bari è stato benissimo anche se non è stata sicuramente una grande stagione per nessuno. Lui veniva dalla Serie B ma a Bari sta da Dio e rimarrebbe volentieri per centrare l’obiettivo mancato quest’anno. Mercato? Ho ricevuto qualche chiamata da altri club che richiedevano informazioni sulla sua posizione. E’ un giocatore che due anni fa ha vinto la C, l’anno scorso ha giocato 15 partite in B ed ora altre 30 nel Bari. Quindi per ovvi motivi ha mercato, ma parlando con Daniel la priorità è rimanere a Bari e cercare di far vedere le sue qualità. Parlerò sicuramente con il direttore e cercheremo di capire quale strada prendere insieme".

Altre notizie
Lunedì 14 giugno 2021
23:00 Amarcord C'era una volta - Il Bari 2013/14: la storia della meravigliosa stagione fallimentare 22:00 In Primo Piano Dionisi il sogno. Con Polito bomber a Salerno; leader (e mediatore) ad Ascoli 21:30 News Di Marzio - Mignani al Bari, incontro positivo con Polito. Il contratto... 21:00 News L'attenzione tattica, il pressing alto e non solo. Lo stile di gioco di Mignani ai raggi x 20:25 In Primo Piano TuttoBari - Fatta per Mignani, sarà il prossimo allenatore del Bari. Ufficialità ad ore
20:00 In Primo Piano De Vezze a TuttoBari: “Il carisma non si compra al supermercato. De Laurentiis? Poteva scegliere meglio” 19:00 News Dopo il Bari, Radrizzani ci prova per la Salernitana. Il punto 18:00 News Cianci, il futuro è un rebus. Con Mignani il suo ritorno è più vicino 17:00 In Primo Piano TuttoBari - Dionisi e Botta, trattative non facili. Mignani vicino, Brosco e Pucino... 16:00 In Primo Piano Hamlili: "Voglio restare. L'addio a gennaio? Inevitabile. Polito e Mignani..." 15:00 Serie C Non solo Taranto. Dalla D salgono anche Campobasso, Montevarchi e il Gozzano di un ex 14:45 In Primo Piano Di Marzio - Brosco verso Bari, offerto un biennale con opzione. Novità su De Risio e Ruben Botta 14:00 News FOTO - Mercurio premiato per la stagione col Bari. Alla cerimonia presente anche un ex galletto 13:00 In Primo Piano Bari, in arrivo un'altra stagione dei derby. Dopo 28 anni torna la sfida con il Taranto: rivalità storica, e quel trasferimento di Maiellaro… 12:00 Mercato CdS - Micai verso la Reggina, Bari staccato 11:25 In Primo Piano Patron Ascoli: "Credo che Brosco e Pucino andranno al Bari" 11:00 Gli ex De Trizio: "Polito? Motivato. Senatori? Meglio cambiare, a meno che non ti chiami Ibra" 10:00 Mercato Da Pescara - Auteri, tutto fatto. Con lui De Risio 09:25 In Primo Piano GdM - Mignani oggi incontra Polito. Out Toscano. Mercato? Ruben Botta e Dionisi 09:00 News Criscitiello: "Taranto in C? Con Bari e Foggia sarà un campionato straordinario"