SEZIONI NOTIZIE

Hamlili ko, l'ag. a TuttoBari: "Infortunio serio ma non servirà l'intervento. I tempi di recupero…"

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Nell’ultima sfida andata in scena a Viterbo, dopo appena ventidue minuti di gioco il Bari ha purtroppo perso Zaccaria Hamlili per infortunio. Il riscontro di ieri diffuso dalla società ha parlato chiaro: frattura scomposta alla clavicola destra per l’italo-marocchino, una vera e propria tegola per il centrocampo dei galletti. Per saperne di più, la nostra redazione ha contattato l’agente del centrocampista biancorosso, Vincenzo Rispoli, che ha così commentato lo stop del suo assistito: “Fortunatamente non è un brutto infortunio, abbastanza serio ma non serissimo. Zaccaria ha già la testa al recupero, di farlo bene e rapidamente. Penso che non sarà necessario l’intervento, quindi i tempi potranno essere un po’ più ridotti. Sicuramente col carattere e la grinta che possiede, lui recupera in modo veloce”.

Proprio sui tempi di recupero, il procuratore si è mostrato molto fiducioso: “Non sarà questione di mesi, penso che ci vorranno una quarantina di giorni. Niente di particolare, dovrebbe tornare presto a servizio del Bari. Certamente in lui c’è la voglia, la sua presenza è necessaria per i biancorossi. Anche perché, come stanno facendo tutti bene, insieme possono raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
19:30 In Primo Piano Tremolada l'ultimo sogno: ecco chi è il possibile colpo finale del Bari 19:00 La Bari in Rosa Pink Bari, sconfitta tennistica nel recupero col Milan 18:50 Mercato Tmw - Ferrari e Awua, c'è la firma col Livorno 18:30 In Primo Piano Guberti e i suoi fratelli. Gli acquisti del Bari nei giorni finali di mercato: tra colpi e flop 18:00 News Perrotta su Instagram: "Coraggio e sacrificio..."
PUBBLICITÀ
17:45 News L'allenamento: doppia seduta, differenziato per due 17:30 Mercato Ninkovic, il patron dell'Ascoli: "Attualmente è qui. Le offerte..." 17:15 In Primo Piano D’Aucelli (Bitonto) a TuttoBari: "Ciofani ottimo ragazzo e gran professionista. Fu importante per noi. Il Bari? Ai miei tempi stringemmo i denti" 17:00 News Ciofani, scelto il numero di maglia 16:30 Focus Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, obiettivi. Oggi giocherebbe così... 16:15 News Ciofani: "Felice di difendere questi colori" 16:00 Mercato Awua e Ferrari via, il Bari libera due slot per i prestiti da A e B 15:45 In Primo Piano RadioBari - Tremolada non decolla. Margini ridotti, il calciatore... 15:35 Mercato Sky Sport - Il Napoli valuta Quagliata. Ritorno al Bari in vista? 15:30 News Abbonati e tifosi: col Francavilla niente Tribuna Est Superiore. Possibilità di cambio 15:00 News Berra: "A Reggio pareggio fondamentale. Ciofani? Non può che farci bene" 14:15 In Primo Piano Di Marzio - Bari-Brescia, intesa di massima per Tremolada. Offerto un contratto fino 2022: il punto sulla trattativa. Neglia richiesto in prestito 14:00 Gli ex Futuro in Olanda per l'ex Quagliata? Contatti con l'Heracles 13:00 In Primo Piano Mercato, ora tutto sull'attacco: trequartista o punta? Sarà volata per un'occasione last minute 12:15 Gli ex Floro Flores lascia il calcio: "Passo non facile..."