SEZIONI NOTIZIE

TuttoBari - D’Ursi in partenza, può arrivare un baby Juve. Marfella, il punto

di Andrea Papaccio
Vedi letture
Foto
© foto di SSC Bari

In attesa dell’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo, che a meno di clamorosi imprevisti sarà Ciro Polito, attualmente alle prese con la convalescenza dopo il brutto incidente stradale di ieri, il Bari ha cominciato a programmare la prossima stagione. Con il mercato ormai alle porte, sono tanti i nomi accostati al club biancorosso, tra cui spicca anche un gradito cavallo di ritorno. Come raccolto dalla nostra redazione, la presenza di Simone Simeri a Bari non sarà di passaggio. L’attaccante, di rientro dal prestito all’Ascoli, ritroverà in Puglia il diesse Polito, che considera l’ex numero nove un elemento fondamentale del nuovo progetto. 

Potrebbe arrivare a Bari dopo la positiva stagione alla Juventus Under 23 il centrocampista Ferdinando Del Sole. Pupillo di Polito, con cui ha condiviso l’esperienza alla Juve Stabia, Del Sole è stato spesso aggregato alla prima squadra bianconera, venendo definito dagli addetti ai lavori come il nuovo Bernardeschi.

Non solo acquisti ma anche molte cessioni per il Bari, che si appresta a sfoltire la rosa dopo un’annata deludente. Chi senza dubbio è destinato all’addio è Eugenio D’Ursi, che lascerà la Puglia dopo un biennio. Poche, pochissime, possibilità per lui di restare a Bari. Del suo destino se ne occuperà il Napoli, proprietario del suo cartellino. In bilico anche la conferma di Davide Marfella, schierato col contagocce negli ultimi due anni. Il suo futuro è strettamente collegato a quello di Pierluigi Frattali: sembra infatti difficile che il giovane portiere accetti un altro anno all’ombra dell’ex Parma. Più probabile una cessione, anche in prestito, per ritrovare quella titolarità ormai perduta.

Altre notizie
Lunedì 14 giugno 2021
23:00 Amarcord C'era una volta - Il Bari 2013/14: la storia della meravigliosa stagione fallimentare 22:00 In Primo Piano Dionisi il sogno. Con Polito bomber a Salerno; leader (e mediatore) ad Ascoli 21:30 News Di Marzio - Mignani al Bari, incontro positivo con Polito. Il contratto... 21:00 News L'attenzione tattica, il pressing alto e non solo. Lo stile di gioco di Mignani ai raggi x 20:25 In Primo Piano TuttoBari - Fatta per Mignani, sarà il prossimo allenatore del Bari. Ufficialità ad ore
20:00 In Primo Piano De Vezze a TuttoBari: “Il carisma non si compra al supermercato. De Laurentiis? Poteva scegliere meglio” 19:00 News Dopo il Bari, Radrizzani ci prova per la Salernitana. Il punto 18:00 News Cianci, il futuro è un rebus. Con Mignani il suo ritorno è più vicino 17:00 In Primo Piano TuttoBari - Dionisi e Botta, trattative non facili. Mignani vicino, Brosco e Pucino... 16:00 In Primo Piano Hamlili: "Voglio restare. L'addio a gennaio? Inevitabile. Polito e Mignani..." 15:00 Serie C Non solo Taranto. Dalla D salgono anche Campobasso, Montevarchi e il Gozzano di un ex 14:45 In Primo Piano Di Marzio - Brosco verso Bari, offerto un biennale con opzione. Novità su De Risio e Ruben Botta 14:00 News FOTO - Mercurio premiato per la stagione col Bari. Alla cerimonia presente anche un ex galletto 13:00 In Primo Piano Bari, in arrivo un'altra stagione dei derby. Dopo 28 anni torna la sfida con il Taranto: rivalità storica, e quel trasferimento di Maiellaro… 12:00 Mercato CdS - Micai verso la Reggina, Bari staccato 11:25 In Primo Piano Patron Ascoli: "Credo che Brosco e Pucino andranno al Bari" 11:00 Gli ex De Trizio: "Polito? Motivato. Senatori? Meglio cambiare, a meno che non ti chiami Ibra" 10:00 Mercato Da Pescara - Auteri, tutto fatto. Con lui De Risio 09:25 In Primo Piano GdM - Mignani oggi incontra Polito. Out Toscano. Mercato? Ruben Botta e Dionisi 09:00 News Criscitiello: "Taranto in C? Con Bari e Foggia sarà un campionato straordinario"