SEZIONI NOTIZIE

L'ex Pentimone a TuttoBari: "Galletti giù di morale. Ternana sorpresa, come il Milan in A"

di Giovanni Gaudenzi
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Vincenzo Pentimone, ex estremo difensore titolare della Primavera del Bari, che in prima squadra ha ricoperto il ruolo di terzo portiere nel 2012-’13, con Torrente in panchina, continua a seguire le vicende del club biancorosso.

Il ventiseienne, che adesso ha appeso gli scarpini al chiodo per dedicarsi all’attività di corriere farmaceutico, ha le idee chiare sul percorso, fin qui, degli uomini di Auteri in campionato: “Purtroppo, questa squadra sta perdendo troppi punti, specie nelle gare casalinghe, per episodi anche sfortunati, come con la Turris. E la Ternana sembra avere un altro passo. Al momento, gli umbri sono i maggiori candidati alla promozione diretta”.

Pentimone esprime la sua visione anche su come può finire quest'annata: “Credo che il morale dei galletti non sia dei migliori, dopo il pareggio di domenica. Bisogna contare sul fatto che i ragazzi di Lucarelli possano sbagliare qualcosa, prima o poi. I rossoverdi sono una sorpresa, come il Milan in A, e senza molti grandi nomi stanno dominando la stagione. I pugliesi, invece, nonostante in rosa abbiano giocatori affermati come Antenucci, Di Cesare e Frattali, non stanno avendo la meglio. Il cammino, comunque, è ancora lungo, e bisogna continuare a sperare nella promozione diretta.”

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
10:30 In Primo Piano Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" 10:00 In Primo Piano I numeri: in trasferta rendimento da primato e difesa bunker. Bisceglie ancora ko sotto i colpi di Antenucci. Terzo assist per Citro 09:00 News GdS - Antenucci, grande merito. Tiene il Bari in corsa per la B 08:00 News GdS - La vittoria non è stata semplice. Bisceglie ostico 07:00 In Primo Piano Polemiche da Bisceglie, il diesse: "Abbiamo dato lezioni di calcio al Bari. Auteri? Non so che partita ha visto"
PUBBLICITÀ
00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci
Domenica 17 gennaio 2021
23:00 Gli ex L’ex Bari Davide Nicola a un passo dalla panchina del Torino 22:30 In Primo Piano Il migliore in campo - Antenucci si riprende il Bari. Dopo il rigore fallito, a Bisceglie decide il derby 22:30 Gli ex L'ex Camplone esonerato dall'Arezzo: lo sostituirà Roberto Stellone 22:00 Mercato Su Montalto ancora il Pescara. Il pres. Sebastiani: "Montalto, sì o no? Nì" 21:00 News Allenamenti, martedì la ripresa in vista della gara con la Virtus Francavilla 20:15 News Dg Bisceglie: "Mi aspettavo molto di più dal Bari. Non sono d'accordo con Auteri..." 20:10 News Citro: “Non è stata una bella partita. Felice per assist e vittoria” 20:05 News Bisceglie-Bari: il tabellino della gara 20:00 In Primo Piano Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative" 19:50 Copertina Prestazione scialba, nonostante i tre punti. Senza agonismo e cattiveria difficile recuperare il gap 19:40 Il Pagellone Citro, ingresso determinante. Antenucci fa l'Antenucci, male il centrocampo. Le pagelle 19:35 News All. Bisceglie: "Perdere così fa male. Col Bari non si può sbagliare" 19:30 Serie C Girone C - Il Bari passa a Bisceglie, la Ternana asfalta la Juve Stabia: -8. Bene il Catania, perdono Palermo e Teramo. Risultati e classifica 18:25 I nostri LIVE Bisceglie-Bari 0-1. Biancorossi brutti, ma vincenti. Decide Antenucci. Rivivi il match