SEZIONI NOTIZIE

Soncin a TuttoBari: "Simeri ha fame, Antenucci fa la differenza. Reggina padrona, ma campionato lungo"

di Alessio D'Errico
Vedi letture
Foto

Ex bomber dell’Ascoli, ora tecnico del Venezia U17 ed opinionista in TV, Andrea Soncin è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della situazione del Bari e di quella del girone C di Serie C: “La Reggina ha in mano il destino del campionato anche se le altre non stanno facendo male ed il campionato è ancora lungo. Il Bari, dopo le difficoltà iniziali, sta trovando continuità di risultati e prestazioni; il campionato non è finito anche se la Reggina ha le potenzialità per imporre questo ritmo sino alla fine”.

Sulla coppia d’attacco Antenucci-Simeri, il Cobra si è così espresso: “Giocare a Bari è molto complesso, ci sono tantissime pressioni anche dopo le azioni ed i proclami della società. Antenucci non è una scoperta, sta bene fisicamente ed in quanto calciatore di altra categoria fa la differenza. Simeri, invece, lo conosco bene perché lo seguivo tanto quando era in D: il cambio modulo l’ha favorito ed è il classico giocatore che ha la giusta fame per fare bene in una piazza come Bari”.

Sulla prossima finestra di mercato, infine, Soncin ha espresso il suo pensiero: “Trovare l’acquisto giusto, in un sistema già collaudato, ti permette di fare moltissimi passi in avanti. La società sa bene le esigenze della squadra: a gennaio non è mai facile intervenire ma il Bari ha tutto per alzare il livello ancor di più anche in ottica di eventuali playoff il cui raggiungimento, nella miglior condizione possibile, potrebbe essere un fattore”.

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
15:00 In Primo Piano Rifinitura mattutina con DeLa. Per domani tutti convocati 14:30 News Toscano: "Il 22 faremo un bilancio. Girone di ritorno? Tante squadre cambieranno atteggiamento" 13:30 In Primo Piano Vivarini: "Potenza organizzato, sarà partita aperta. Tutti a disposizione, chi subentra..." 13:00 La Bari in Rosa Pink, niente Milan: la squadra non parte, in tilt l'aeroporto di Bari 12:00 In Primo Piano Il caso Murano: opzionato dal Bari, ma mai arrivato. Ora segna col Potenza
PUBBLICITÀ
11:00 News Ambrosi: "Il Catania una delusione. Potrei dire anche il Bari, ma..." 10:00 News Garzya: "Antenucci? Preso apposta. Gli altri però dovrebbero segnare di più" 09:00 In Primo Piano Garzya: "Il Bari ha più qualità, il Potenza è organizzato. Attenzione ad Emerson: calcia in modo divino" 08:00 Prossimo Avversario Raffaele (All. Potenza): "A Bari per fare la nostra partita. Antenucci determinante ma..." 07:30 In Primo Piano CdM - Bari e Potenza, difese solide a confronto. Antenucci è in condizioni strepitose 07:00 News Il Bari e la multa dopo la sfida col Catanzaro. La Corte d'Appello la riduce 00:00 News Pres. Sicula Leonzio: "Tradito dai miei giocatori, da qui al Bari solo partite decisive"
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:00 In Primo Piano Bari-Potenza, i protagonisti del match: copertine per i veterani Emerson, França e Antenucci 22:00 Prossimo Avversario Potenza, Dettori: "Da inizio stagione abbiamo messo gli occhi sulla partita con il Bari" 21:30 Gli ex Ventola veste biancorosso nel giorno dell'onomastico: "Grazie a tutti". FOTO 21:00 Serie C Torna il sereno ad Avellino? Il club ceduto all'IDC 20:15 In Primo Piano Bari-Potenza è l’ultimo big match al San Nicola. I lucani soffrono queste sfide, Vivarini invece si esalta... 19:35 Esclusive TuttoBari - Paloschi è un sogno impossibile. Secche smentite... 19:30 News I bunker difensivi d'Italia: il Bari è nella top 10 19:00 Gli ex Addio al Bari dopo il fallimento: ora Maselli è in rampa di lancio con il Lecce