SEZIONI NOTIZIE

Terracenere a TuttoBari: "Serviranno investimenti..."

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

I risultati deludenti con Picerno e Avellino hanno lasciato un pizzico di amarezza tra i supporter biancorossi, desiderosi di voler concludere la stagione con almeno una vittoria. Per avere un quadro più specifico a riguardo, abbiamo sentito Angelo Terracenere. L'ex centrocampista biancorosso tra il 1980 e il 1993, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, si è soffermato su quanto accaduto nella Poule Scudetto: "Questo fa capire che qualche allenatore aveva ragione. Il Bari in un altro girone avrebbe avuto sicuramente problemi. Anche io la penso così. Il raggruppamento era oggettivamente quello più semplice tra tutti, si è visto in queste due partite. Ad esempio nel girone campano-pugliese con Picerno, Cerignola, Taranto e Bitonto, sarebbe stato complicato. Con questo non dico che non sarebbe stato promosso. Anzi sicuramente ci sarebbe riuscito ma avrebbe lottato di più".

Terracenere si è poi espresso sulla decisione di confermare Cornacchini alla guida tecnica: "Sicuramente se la società ha deciso così, lo ritengono competente. Sul piano del gioco non mi ha entusiasmato ma avrà sicuramente altri valori. Sui risultati niente da dire, come dice Allegri chi vince ha sempre ragione".

Attenzione, infine, alla prossima stagione in Serie C. Il club di De Laurentiis dovrà essere molto attento nel corso dell'estate: "La società deve capire che deve investire bene sul mercato. Non fare come il Lecce, sperperando soldi. Servono giocatori di categoria e non gente che deve svernare a Bari". 


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 Gli ex Gautieri è il nuovo allenatore della Triestina
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:00 Gli ex Ventura: "A Salerno come a Bari? No, come Torino..." 22:30 News Drago: "La Reggina può vincere tranquillamente il campionato" 22:00 In Primo Piano Hamlili è ancora in volo: il gol alla Ternana per riprendersi il Bari 21:30 Prossimo Avversario Da Avellino: "Mancano soldi per Capuano, confermato Ignoffo"
PUBBLICITÀ
21:00 News Costa su Instagram: "Grande partita" 20:30 News Antenucci: “Grande vittoria con i miei due amuleti” 20:00 Prossimo Avversario Avellino, Di Paolantonio: "Bari? Avremo bisogno..." 19:30 In Primo Piano Ag. Hamlili a TuttoBari: "Era il pupillo di Cornacchini ma anche con Vivarini va alla grande" 19:00 News Chi sale e chi scende - Costa assist-man, Sabbione è goleador. Sorpresa Hamlili 18:00 Serie C Potenza primo, il presidente: "Il mio zainetto è pieno di piombo" 17:00 In Primo Piano Hamlili salterà l'Avellino: riecco Awua. Modulo, nessun dubbio 16:15 In Primo Piano Di Cesare: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Bari ti dà motivazioni enormi" 16:00 Serie C Marcatori: Corazza in vetta. L'ex Perez è secondo 15:30 News Bianco: "Si comincia a fare sul serio" 15:00 In Primo Piano Con Vivarini rendimento da primato. Porta inviolata da 315 minuti, tutti i numeri... 14:00 News Pochesci: "Il Bari ha dato una bella scossa alla classifica" 13:30 News Sabbione su Instagram: "Grande vittoria" 13:00 In Primo Piano Il ritorno di Frattali: "Giornata speciale, non potevo chiedere di meglio" 12:15 News A Reggio la gara con più spettatori. Bari-Ternana...