SEZIONI NOTIZIE

TuttoBari - Baraye, contatti nelle scorse ore. Il calciatore prende tempo

di Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Foto

Continua il lavoro di scouting del Bari, a caccia di numerosi profili per rinforzare la rosa in vista della prossima Serie C. Per poter affrontare un campionato da protagonista, infatti, la formazione biancorossa ha bisogno di diversi rinforzi di qualità e con esperienza nella categoria, che si presenta difficile a causa delle numerosi rivali blasonate che i galletti avranno di fronte.

Fra i profili visionati dalla dirigenza di Via Torrebella c'è anche l'esterno del Parma Yves Baraye. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, i biancorossi hanno avuto contatti con il club emiliano nelle scorse ore e sono molto interessati al giocatore, che però non si è ancora sbilanciato. Il senegalese, attualmente in vacanza, inizierà a valutare le offerte solamente la prossima settimana.

L'ostacolo al trasferimento nel capoluogo pugliese è dato dalla categoria. Baraye, come molti altri giocatori, non è certo di voler scendere in Serie C, e vuole prendersi il giusto tempo per riflettere su ogni offerta prima di decidere.


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
07:00 In Primo Piano GdS - Modello Parma: prima Cacioli e Di Cesare, ora Frattali, Scavone, Baraye. Scala... 01:00 Gli ex L'ex Zironelli torna in D e firma con il Modena 00:00 News Calamai: "Bari? Complimenti alla gestione De Laurentiis"
Martedì 18 Giugno 2019
23:00 Mercato Tuttosport - Bari, poker in arrivo. E su Ferrari... 22:00 Mercato Da Ferrara - Antenucci parte, è nel mirino del Bari 21:00 Serie C Foggia, Monopoli, Virtus Francavilla: chi sono le avversarie pugliesi del Bari 20:30 In Primo Piano Fabiani (Ds Salernitana) a TuttoBari: "Nessuna chiamata per Rosina. Lui in vendita? Vi spiego..." 20:15 Mercato Ds Monza: "Il Bari nostra antagonista sul mercato"  19:45 Mercato Pisseri, destino incrociato con l'ex Furlan? Il Bari... 19:00 Serie C Il Foggia in vendita ad 1€: il comunicato ufficiale
18:30 News Cittadella, Iori ha rinnovato per un anno 18:00 In Primo Piano Bari sogna Antenucci. Intanto l'attaccante è a Polignano. FOTO 17:00 Mercato Tmw - Bari, per Ferrari forte concorrenza del Monza 16:00 In Primo Piano TuttoBari - Cissé non decolla. Schenetti, il Cittadella apre alla cessione mentre su Iori dice no 15:00 Gli ex Rubino: "Non basta essere i più bravi. Io a Bari? Vi spiego..." 14:00 Mercato Da Benevento - Letizia resterà in giallorosso 13:00 In Primo Piano I tifosi scrivono alla società: "Chiediamo novità: agevolazioni, mini-abbonamenti, riapertura della Sud" 12:00 Mercato Pedullà: "Bari, tanti sondaggi. Sarà mercato importante" 11:00 In Primo Piano San Nicola, parla Decaro: "Serve restyling. Seggiolini e coperture..." 10:15 News GdS - Bari valuta Rosina. Si segue Schenetti