SEZIONI NOTIZIE

TuttoBari - Futuro Bollino, sul tavolo delle offerte. Intanto col Bari...

di Vito Longo
Vedi letture
Foto

Tra i nomi rimasti in orbita Bari nonostante l'addio invernale, c'è Bollino. Il fantasista originario di Palermo, autore di mesi complicati in Puglia fino a dicembre, ha poi raggiunto l'ex biancorosso Vincenzo Torrente alla Sicula Leonzio. Dopo una buonissima partenza, Bollino è stato bruscamente fermato dall’infortunio al crociato che ne ha compromesso il prosieguo di stagione.

Quale futuro ora per lui? Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sono pervenute delle offerte che verranno valutate assieme alla dirigenza del Bari. Nel frattempo proprio con i biancorossi Bollino lavora al rinnovo del contratto per altri due anni. Segno di un calciatore che rimane vivo nei pensieri della dirigenza, considerato un patrimonio prezioso per le dinamiche, se non presenti, almeno future.

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
09:00 Gli ex Meggiorini e la ripresa in B: "Come al Giro. Tante salite..." 08:00 News Hamlili e il virus: "Mesi difficili. Polemiche fra Nord e Sud? Assurdo..." 07:30 In Primo Piano GdS - Figc e leghe: nuova riunione oggi. Algoritmo: no in C. Playoff, i nodi... 07:00 In Primo Piano Hamlili: "Ricominciare? Sarà un'emozione. Ripartiamo da zero, il Bari non teme nessuno" 00:00 Serie C Capuano: "Mi sento come il Gladiatore, la voglia di giocare i playoff è illimitata"
PUBBLICITÀ
Mercoledì 03 giugno 2020
23:00 Serie C Ds Avellino: "Parteciperemo ai playoff per vincerli" 22:00 In Primo Piano Saranno ai playoff - La Ternana degli ex, alleata del Bari per giocare ancora 21:30 News Serie B, si inizia il 17 giugno. Playoff il 4 agosto 21:00 News Coronavirus - Solo un contagiato in Puglia, in provincia di Foggia. Registrati 3 decessi 20:30 News TuttoBari e i social: Facebook, Instagram, diventa fan! 19:00 Esclusive Italo Cucci a TuttoBari: "ADL a Bari, grande sensibilità sportiva. Ero in città quel giorno. Rosa lunga? Biancorossi come la Juve" 18:30 News Decaro: "Il San Nicola è la nostra casa da 30 anni. Lavoriamo per rendere lo stadio accogliente" 17:30 News Teramo, Arrigoni: "Il Bari? Siam riusciti a pareggiare in casa loro. Fu particolare, sono un ex Lecce..." 17:00 Amarcord Accadde oggi - 30 anni fa l'inaugurazione del San Nicola; nel 2018 l'ultimo playoff a Cittadella 16:40 News Tmw - Assemblea, problemi di tempistiche. Sette club si rivolgono alla Figc: no decisioni sulla C nel Consiglio Federale dell'8 16:15 In Primo Piano Tra proteste e minacce, Serie C spaccata sulla ripresa. Assemblea sì, no, forse. Ma la strada è segnata… 15:50 News TuttoC - Assemblea di Lega Pro, Ghirelli dice no e finisce nel mirino dei club 15:45 In Primo Piano Scavone: "Bisognava finire il campionato. Inspiegabile aver subito deciso di non giocare. I play-off? Si vincono così..." 15:30 News Petruzzelli: "Trent'anni San Nicola? Tornerà bello come un tempo. Frisini angelo custode del Della Vittoria" 15:00 In Primo Piano La formula matematica dell'algoritmo di Gravina. Bari, saresti la miglior seconda!