SEZIONI NOTIZIE

TuttoBari - Laribi-Bari, carte pronte ma manca il sì del giocatore. Niente scambio Kupisz-Corapi, i motivi...

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Tarda a sbloccarsi il calciomercato del Bari. Mister Vivarini è sempre in attesa di nuove pedine ma i primi 15 giorni di gennaio hanno portato alla concretizzazione della sola cessione di Floriano al Palermo. Purtroppo, in entrata, le principali difficoltà sono legate alla categoria. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, i biancorossi avrebbero raggiunto un accordo totale (carte pronte) con Verona ed Empoli per Laribi ma la trattativa è momentaneamente ferma a causa dell'assenza del definitivo placet del ragazzo. 

Novità anche sul fronte Trapani, dove lo scambio Corapi-Kupisz pare definitivamente saltato. L'esterno polacco non rientra più nei piani del club siciliano e dovrà cercarsi una nuova sistemazione. Mentre il centrocampista è vicino a salutare la formazione guidata da Castori ma non andrà a Bari: il suo futuro sarà altrove, in un altro club, con cui l'intesa è ad un passo alla formalizzazione.

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
19:30 In Primo Piano Tremolada l'ultimo sogno: ecco chi è il possibile colpo finale del Bari 19:00 La Bari in Rosa Pink Bari, sconfitta tennistica nel recupero col Milan 18:50 Mercato Tmw - Ferrari e Awua, c'è la firma col Livorno 18:30 In Primo Piano Guberti e i suoi fratelli. Gli acquisti del Bari nei giorni finali di mercato: tra colpi e flop 18:00 News Perrotta su Instagram: "Coraggio e sacrificio..."
PUBBLICITÀ
17:45 News L'allenamento: doppia seduta, differenziato per due 17:30 Mercato Ninkovic, il patron dell'Ascoli: "Attualmente è qui. Le offerte..." 17:15 In Primo Piano D’Aucelli (Bitonto) a TuttoBari: "Ciofani ottimo ragazzo e gran professionista. Fu importante per noi. Il Bari? Ai miei tempi stringemmo i denti" 17:00 News Ciofani, scelto il numero di maglia 16:30 Focus Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, obiettivi. Oggi giocherebbe così... 16:15 News Ciofani: "Felice di difendere questi colori" 16:00 Mercato Awua e Ferrari via, il Bari libera due slot per i prestiti da A e B 15:45 In Primo Piano RadioBari - Tremolada non decolla. Margini ridotti, il calciatore... 15:35 Mercato Sky Sport - Il Napoli valuta Quagliata. Ritorno al Bari in vista? 15:30 News Abbonati e tifosi: col Francavilla niente Tribuna Est Superiore. Possibilità di cambio 15:00 News Berra: "A Reggio pareggio fondamentale. Ciofani? Non può che farci bene" 14:15 In Primo Piano Di Marzio - Bari-Brescia, intesa di massima per Tremolada. Offerto un contratto fino 2022: il punto sulla trattativa. Neglia richiesto in prestito 14:00 Gli ex Futuro in Olanda per l'ex Quagliata? Contatti con l'Heracles 13:00 In Primo Piano Mercato, ora tutto sull'attacco: trequartista o punta? Sarà volata per un'occasione last minute 12:15 Gli ex Floro Flores lascia il calcio: "Passo non facile..."