SEZIONI NOTIZIE

TuttoBari - Ninkovic, trattativa (quasi) tramontata. Di Paolantonio non interessa. Corapi piace ma...

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

Sono giorni frenetici per il calciomercato biancorosso. Tanti gli obiettivi e i nomi accostati al Bari nelle ultime ore. Tra questi, il più vicino all'approdo in Puglia è oggi Laribi.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l'intesa tra le dirigenze di Empoli, Verona e Bari è stata raggiunta. Resta solo da convincere il talentuoso trequartista ad accettare definitivamente la categoria, ma si respira ottimismo.

Altra obiettivo dichiarato è Ninkovic. Per il trequartistia, però, la trattativa è al momento in stand-by. Viste le alte pretese da parte del Patron dell'Ascoli Pulcinelli - 5 milioni, una vera e propria provocazione - il Bari si starebbe tirando indietro. Una pista, quella del serbo, che non è però del tutto da ritenere tramontata, visto che la volontà del giocatore sarebbe quella di riabbracciare Vivarini.

Per quanto riguarda invece il centrocampo, alla luce dell'infortunio di Hamlili, il Bari dovrebbe puntellare la rosa con una mezzala. Di Paolantonio dell'Avellino non è un reale obiettivo come anche Corapi, che non sembra essere al momento la priorità.

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
19:30 In Primo Piano Tremolada l'ultimo sogno: ecco chi è il possibile colpo finale del Bari 19:00 La Bari in Rosa Pink Bari, sconfitta tennistica nel recupero col Milan 18:50 Mercato Tmw - Ferrari e Awua, c'è la firma col Livorno 18:30 In Primo Piano Guberti e i suoi fratelli. Gli acquisti del Bari nei giorni finali di mercato: tra colpi e flop 18:00 News Perrotta su Instagram: "Coraggio e sacrificio..."
PUBBLICITÀ
17:45 News L'allenamento: doppia seduta, differenziato per due 17:30 Mercato Ninkovic, il patron dell'Ascoli: "Attualmente è qui. Le offerte..." 17:15 In Primo Piano D’Aucelli (Bitonto) a TuttoBari: "Ciofani ottimo ragazzo e gran professionista. Fu importante per noi. Il Bari? Ai miei tempi stringemmo i denti" 17:00 News Ciofani, scelto il numero di maglia 16:30 Focus Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, obiettivi. Oggi giocherebbe così... 16:15 News Ciofani: "Felice di difendere questi colori" 16:00 Mercato Awua e Ferrari via, il Bari libera due slot per i prestiti da A e B 15:45 In Primo Piano RadioBari - Tremolada non decolla. Margini ridotti, il calciatore... 15:35 Mercato Sky Sport - Il Napoli valuta Quagliata. Ritorno al Bari in vista? 15:30 News Abbonati e tifosi: col Francavilla niente Tribuna Est Superiore. Possibilità di cambio 15:00 News Berra: "A Reggio pareggio fondamentale. Ciofani? Non può che farci bene" 14:15 In Primo Piano Di Marzio - Bari-Brescia, intesa di massima per Tremolada. Offerto un contratto fino 2022: il punto sulla trattativa. Neglia richiesto in prestito 14:00 Gli ex Futuro in Olanda per l'ex Quagliata? Contatti con l'Heracles 13:00 In Primo Piano Mercato, ora tutto sull'attacco: trequartista o punta? Sarà volata per un'occasione last minute 12:15 Gli ex Floro Flores lascia il calcio: "Passo non facile..."