Con la sola Serie B a dover emettere gli ultimi verdetti, per gran parte delle squadre dei primi tre campionati italiani è già tempo di mercato ed i movimenti che coinvolgono ex biancorossi sono diversi.

Tutino, meteora a Bari ed esploso poi a Cosenza,è la nuova idea del Monza di Berlusconi che proverà a strappare il calciatore ex Hellas Verona al Napoli. Caturano è oggetto del desiderio in Serie C col Palermo che vorrebbe acquistarlo. Sono diversi, invece, i possibili movimenti sulle panchine che vedono coinvolti ex del Bari. Marcolini, dopo l’esperienza al Chievo, potrebbe approdare sulla panchina del Venezia mentre Bigica è ufficialmente il tecnico della Primavera del Sassuolo.

Si smuove qualcosa anche per quanto riguarda gli aspetti dirigenziali: dopo un ciclo vincente a Parma, Faggiano sposa il progetto Genoa mentre per Collauto c’è stata la promozione come DS al Venezia. In attesa di conquistare la Serie A con lo Spezia, Guido Angelozzi potrebbe far parte del progetto del Frosinone per la prossima stagione.

Sezione: Gli ex / Data: Sab 08 agosto 2020 alle 18:30
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print