SEZIONI NOTIZIE

Kutuzov: "A Bari col 4-4-2 abbiamo viaggiato a mille, Conte potrebbe riproporlo"

di Gabriele Ragnini
Vedi letture
Foto

Vitali Kutuzov, ex attaccante del Bari di Conte, è stato intervistato da FCInterNews, ed è tornato a quando, dopo una partita dell'Inter, intervistò l'allenatore menzionando il passato in biancorosso: "Ho ricordato al mister il 4-2-4 o 4-4-2 del Bari? Esattamente. E successivamente l’Inter ha giocato scampoli di partita con il 4-4-2. Magari gli ho fatto venire un po’ di nostalgia di questo modulo (ride, ndr). A Bari con tale schieramento tattico la squadra ha viaggiato a mille, potrebbe sicuramente riproporlo anche in nerazzurro. Ci allenavamo molto. Però sa, quando la domenica ci sentivamo bene e viaggiavamo sul campo, eravamo gratificati. Quando ottieni i risultati, sei disposto ai sacrifici”.

Infine, il bielorusso é tornato sul perché si trovasse alla conferenza stampa di Conte, pur non essendo un giornalista: “Una holding bielorussa mi ha chiesto di partecipare come Ambasciatore per Euro 2020. Poi a fine partita mi sono recato in conferenza proprio perché c’era Conte. Perché gli ho posto una domanda? Semplice, perché è bello. Avevo davanti il mio vecchio allenatore, non lo vedevo da tanto. A dire il vero i ragazzi che avevano organizzato l’evento si erano pure preoccupati, dato che l’Inter aveva perso e il mister era teso. Ma ho subito rassicurato tutti: ‘Tranquilli, ci sono cose che vanno oltre il calcio'. Infatti Antonio ha riso, sorriso e poi ha risposto alla domanda”.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
13:30 In Primo Piano Bari, oggi in campo: condizione atletica, cambi ed attenzione. Il futuro è in gioco... 13:00 News ADL: "Vento del Sud in Serie A? Manca il Bari" 12:00 Serie C Playoff - Bari-Ternana il big match, in campo Carpi e Reggiana. Programma e partite 11:30 News VIDEO - "Bari is back!", l'urlo di De Laurentiis 11:10 In Primo Piano Verso la Ternana, De Laurentiis: "C'è tensione. Mio padre mi ha fatto l'in bocca al lupo..."
PUBBLICITÀ
11:00 News FOTO - Striscione fuori dallo stadio: "Bari, lotta e vinci..." 10:45 News GdM - Ci si gioca la vita: c'è da soffrire. Meccanismo infernale... 10:30 Gli ex Zironelli: "Bari-Juve in semifinale? Sarebbe spettacolare" 09:00 In Primo Piano Bari-Ternana, le probabili: due dubbi, non in attacco. Costa o Perrotta? Hamlili più di Schiavone... 07:30 News GdS - Simeri ha la cresta calda. Smania dalla voglia... 07:00 In Primo Piano Verso Bari-Ternana, Scienza: "Antenucci straordinario, Furlan in gran forma. Occhio Bari: Mammarella e Salzano..." 00:00 Gli ex Il Vicenza verso la B: vicino Meggiorini. E Paloschi...
Domenica 12 luglio 2020
23:00 Amarcord Il Bari e i derby - Col Molfetta quattro gare negli anni cinquanta, nel baratro della quarta serie 22:00 In Primo Piano Verso la Ternana, i precedenti sorridono al Bari. Non si pareggia da quarant'anni 21:45 In Primo Piano Bari, i convocati per la sfida contro la Ternana: out solo Pinto 21:30 Bari & Dintorni Bari-Ternana... tra i tifosi: le telecamere di TuttoBari a Rutigliano 21:00 News FOTO - "Bari is back", Frattali sui social pronto per il ritorno in campo 20:00 News La Stampa - Gonzalez trascina il Novara: i playoff casa sua. Che sia a Bari o con venti persone 19:00 In Primo Piano Laribi vs Mammarella. La sfida nella sfida è sui piazzati. Come soffre il Bari il mancino del terzino... 18:00 Prossimo Avversario Ternana, parla Iannarilli: "Stiamo bene, la condizione del Bari è un punto interrogativo"