SEZIONI NOTIZIE

L'Inter termina la quarantena. I giocatori: "Conte ci scrive ogni giorno"

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

E' finito l’isolamento domiciliare dei giocatori dell'Inter, che durava da dopo la notizia della positività di Rugani al Coronavirus. In questi 15 giorni non è stato necessario eseguire alcun tampone dal momento che nessun componente della rosa ha manifestato dei sintomi.

Come riporta Sky Sport, l'Inter ha affrontato il periodo di isolamento curando ogni dettaglio: "Conte ci scrive ogni giorno", avevano spiegato D'Ambrosio e De Vrij nelle interviste dei giorni scorsi. Per tutti i giocatori programmi personalizzati di lavoro a casa e, per chi ne era sprovvisto, sono stati addirittura recapitati a domicilio cyclette e altri strumenti necessari all'attività fisica. Grande attenzione anche all'alimentazione, con i pasti preparati nella cucina di Appiano Gentile seguendo le linee guida del nutrizionista Pincella e poi portati direttamente nelle case dei giocatori.

L'allenatore ex Bari insomma ci tiene a non trascurare alcun dettaglio, soprattutto in questo periodo di emergenza.

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
20:30 In Primo Piano Coronavirus - Salgono a 2514 i contagiati in Puglia. L'Iss: "La curva dei contagi sta scendendo". Arrivate 50 tonnellate di DPI, Decaro: "Non voglio che Bari sia senza nonni, state a casa" 20:00 Serie C Reggina, Reginaldo: "Ero sicuro che il presidente non ci avrebbe tagliato lo stipendio. Campionato? Deve essere premiato" 19:30 Serie C All. Reggina: "L'intento è tornare a giocare" 19:00 In Primo Piano Quali i calciatori più sostituiti? Scavone comanda la classifica, Simeri-Antenucci preservati da Vivarini 18:30 Serie C Dg Vibonese: "Stiamo pagando regolarmente gli stipendi ma speriamo nell'aiuto del Governo"
PUBBLICITÀ
18:00 Gli ex L'ex Valdes: "Cassano con personalità già a 17 anni: si faceva rispettare ma parlava solo in dialetto" 17:30 Gli ex Allegretti: "Bari? Buon campionato, ma la Reggina è andata più forte" 17:00 Gli ex Tardelli: "Il calcio deve uscire da solo da questa situazione. Ripresa? A maggio sarà molto difficile" 16:30 News Retroscena ADL: ha minacciato di non firmare l'accordo in Lega. Il motivo... 16:00 In Primo Piano Lamanna a TuttoBari: "Tanti ricordi, che emozione il San Nicola illuminato. Quella vittoria a Vicenza..." 15:30 Serie C Pres. Alessandria: "Hanno già cancellato Wimbledon e c'è chi pensa di tornare a giocare? Resteranno sì e no una ventina di club" 15:00 Serie C Pres. Catanzaro: "Il calcio dovrà ritararsi e darsi una regolata" 14:30 Lettera del Tifoso "Lettera di un tifoso... realista" 14:00 Serie C Capotondi (Vicepres. Serie C): "La maggioranza dei club non vorrebbe tornare in campo" 13:30 News Omonimi in biancorosso: i Colombo. Da Angelo a Corrado, tra infortuni e sfortuna 13:00 In Primo Piano Feola a TuttoBari: "Il pubblico del San Nicola non lo vedi nemmeno in Serie A. Il mio addio..." 12:30 News Cambia il mercato? Unica sessione fino a dicembre... 12:00 In Primo Piano Amoruso: "Giocare? Follia, bisogna fermarsi. Sono tifoso del Bari: sbagliato confermare Cornacchini" 11:30 Serie C Pres. Pontedera attacca Monza e Reggina: "Stipendi? Zitti all'assemblea, poi..." 10:30 Serie C Ghirelli: "Noi e AIC poveracci. Non voglio che il virus vinca su promozioni e retrocessioni"