SEZIONI NOTIZIE

Lotito a Sky Sport: "Micai è stato decisivo grazie a me"

di Marco Spinelli
Vedi letture
Alessandro Micai
Alessandro Micai

Dopo una finale playout molto combattuta, tra Venezia e Salernitana a spuntarla e assicurarsi un posto nella prossima Serie B sono stati i campani, vittoriosi dopo i calci di rigore.  

Tra i protagonisti del match, l'ex Micai, oggetto di un curioso retroscena raccontato dal presidente dei granata, Claudio Lotito: "Nell’intervallo del match, ha chiesto la sostituzione a seguito di un giramento di testa. Gli ho detto di restare in campo perchè ci avrebbe fatto vincere la partita" le parole del presidente ai microfoni di Sky.

Detto, fatto, visto che Micai parerà anche il rigore decisivo di Bentivoglio.


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
08:00 News GdM - In tre virtualmente presi. A buon punto... 07:00 In Primo Piano GdS - Modello Parma: prima Cacioli e Di Cesare, ora Frattali, Scavone, Baraye. Scala... 01:00 Gli ex L'ex Zironelli torna in D e firma con il Modena 00:00 News Calamai: "Bari? Complimenti alla gestione De Laurentiis"
Martedì 18 Giugno 2019
23:00 Mercato Tuttosport - Bari, poker in arrivo. E su Ferrari... 22:00 Mercato Da Ferrara - Antenucci parte, è nel mirino del Bari 21:00 Serie C Foggia, Monopoli, Virtus Francavilla: chi sono le avversarie pugliesi del Bari 20:30 In Primo Piano Fabiani (Ds Salernitana) a TuttoBari: "Nessuna chiamata per Rosina. Lui in vendita? Vi spiego..." 20:15 Mercato Ds Monza: "Il Bari nostra antagonista sul mercato"  19:45 Mercato Pisseri, destino incrociato con l'ex Furlan? Il Bari...
19:00 Serie C Il Foggia in vendita ad 1€: il comunicato ufficiale 18:30 News Cittadella, Iori ha rinnovato per un anno 18:00 In Primo Piano Bari sogna Antenucci. Intanto l'attaccante è a Polignano. FOTO 17:00 Mercato Tmw - Bari, per Ferrari forte concorrenza del Monza 16:00 In Primo Piano TuttoBari - Cissé non decolla. Schenetti, il Cittadella apre alla cessione mentre su Iori dice no 15:00 Gli ex Rubino: "Non basta essere i più bravi. Io a Bari? Vi spiego..." 14:00 Mercato Da Benevento - Letizia resterà in giallorosso 13:00 In Primo Piano I tifosi scrivono alla società: "Chiediamo novità: agevolazioni, mini-abbonamenti, riapertura della Sud" 12:00 Mercato Pedullà: "Bari, tanti sondaggi. Sarà mercato importante" 11:00 In Primo Piano San Nicola, parla Decaro: "Serve restyling. Seggiolini e coperture..."