SEZIONI NOTIZIE

Neglia l'amuleto della Fermana: terza vittoria consecutiva dal suo arrivo

di Gabriele Ragnini
Vedi letture
Foto

Con la vittoria di ieri contro il Padova, la Fermana continua la propria striscia positiva di successi, avviata subito dopo l’arrivo di Samuele Neglia, ex attaccante del Bari.

L’ex biancorosso, dopo essersi presentato ai tifosi canarini con un gol portentoso contro la Sambenedettese, che è valso i primi tre punti del 2020, sembra essere diventato il vero e proprio amuleto della rosa della Fermana, che ha ottenuto solo successi dal suo arrivo.

Il match a Padova, conclusosi sul risultato di 0-1, ha infatti segnato la terza vittoria consecutiva per il nuovo club di Neglia, che ha anche propiziato il gol con l'assist vincente. 

Pur essendo rimasto a secco dopo due partite consecutive in gol, Neglia sembra aver trovato l’ambiente ideale per esprimere le sue qualità, che negli scorsi mesi in biancorosso erano state oscurate, soprattutto a causa del suo scarso impiego in campo.

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
21:30 Serie C Tommasi: "In C i presidenti vogliono fermarsi per non pagare" 21:00 Serie C Tagliagambe (Pontedera): "Monza e Bari hanno speso troppo, così non c'è equilibrio" 20:30 In Primo Piano Coronavirus - Salgono a 2514 i contagiati in Puglia. L'Iss: "La curva dei contagi sta scendendo". Arrivate 50 tonnellate di DPI, Decaro: "Non voglio che Bari sia senza nonni, state a casa" 20:00 Serie C Reggina, Reginaldo: "Ero sicuro che il presidente non ci avrebbe tagliato lo stipendio. Campionato? Deve essere premiato" 19:30 Serie C All. Reggina: "L'intento è tornare a giocare"
PUBBLICITÀ
19:00 In Primo Piano Quali i calciatori più sostituiti? Scavone comanda la classifica, Simeri-Antenucci preservati da Vivarini 18:30 Serie C Dg Vibonese: "Stiamo pagando regolarmente gli stipendi ma speriamo nell'aiuto del Governo" 18:00 Gli ex L'ex Valdes: "Cassano con personalità già a 17 anni: si faceva rispettare ma parlava solo in dialetto" 17:30 Gli ex Allegretti: "Bari? Buon campionato, ma la Reggina è andata più forte" 17:00 Gli ex Tardelli: "Il calcio deve uscire da solo da questa situazione. Ripresa? A maggio sarà molto difficile" 16:30 News Retroscena ADL: ha minacciato di non firmare l'accordo in Lega. Il motivo... 16:00 In Primo Piano Lamanna a TuttoBari: "Tanti ricordi, che emozione il San Nicola illuminato. Quella vittoria a Vicenza..." 15:30 Serie C Pres. Alessandria: "Hanno già cancellato Wimbledon e c'è chi pensa di tornare a giocare? Resteranno sì e no una ventina di club" 15:00 Serie C Pres. Catanzaro: "Il calcio dovrà ritararsi e darsi una regolata" 14:30 Lettera del Tifoso "Lettera di un tifoso... realista" 14:00 Serie C Capotondi (Vicepres. Serie C): "La maggioranza dei club non vorrebbe tornare in campo" 13:30 News Omonimi in biancorosso: i Colombo. Da Angelo a Corrado, tra infortuni e sfortuna 13:00 In Primo Piano Feola a TuttoBari: "Il pubblico del San Nicola non lo vedi nemmeno in Serie A. Il mio addio..." 12:30 News Cambia il mercato? Unica sessione fino a dicembre... 12:00 In Primo Piano Amoruso: "Giocare? Follia, bisogna fermarsi. Sono tifoso del Bari: sbagliato confermare Cornacchini"