L’ex difensore biancorosso Andrea Masiello, stando agli ultimi rumors di mercato, sta per lasciare l’Atalanta per accasarsi a Genova. Dopo un iniziale interessamento della Sampdoria, che sembra essersi raffreddato, nelle ultime ore è il Genoa ad essere in vantaggio nella trattativa per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Ma il passato problematico del calciatore ed il suo coinvolgimento nello scandalo del calcio-scommesse torna a far discutere.

A parlarne, nel corso della trasmissione dell’emittente locale  Telenord “Derby del lunedì”, l’ex centrocampista blucerchiato Enrico Nicolini. Ecco quanto riportato da sampnews24: “Sarà un bravissimo ragazzo, non lo conosco. Uno così, però, non dovrebbe giocare a calcio. Flachi è stato radiato perché aveva assunto delle sostanze. È un somaro e glielo dico in faccia, lo sa che gli voglio bene come un fratello. È stato radiato, non poteva andare allo stadio. Sarà più grave uno che si vende delle partite? Per me chi tradisce la società, i tifosi e i suoi compagni, nel calcio non ci deve stare”.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 22 gennaio 2020 alle 18:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print