SEZIONI NOTIZIE

Totò Lopez: "Il gioco? Dubbi sul mister, sono preoccupato"

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

L’ex centrocampista biancorosso Totò Lopez, intervenuto ai microfoni di Tuttocalciopuglia.com, ha detto la sua sul momento attuale del Bari, che continua a vincere ma senza convincere. Per lui, le colpe sarebbero da attribuirsi principalmente al mister Cornacchini, chiamato ora ad un deciso cambio di passo: “Già dall'anno scorso non era amato, sinceramente. Ed anch'io avevo dei dubbi. Ci può stare avere difficoltà ad imporsi in trasferta, per quanto riguarda il gioco. Ma questo non è avvenuto neppure in casa. E quando senti gli umori della piazza ti rendi conto. La società ha deciso di ripartire da lui, forte della vittoria del campionato precedente in D. I dubbi del passato ci sono ancora. Lunedì arriva la Reggina e spero in una svolta. Lo scontro non sarà decisivo, ma ci dirà molte cose. Siamo solo alla quarta giornata di campionato, ma non potrai permetterti di perdere punti. L'obiettivo è vincere, non puoi stare dietro altre compagini”.

Infine, Lopez si è mostrato molto preoccupato sul gioco offerto dalla squadra biancorossa: “Nel calcio il risultato conta, ma la prestazione ancora una volta non mi ha convinto. Ed è preoccupante. Il successo è arrivato su rigore, all'ultimo minuto. Il Bari non ha ancora vinto il campionato, a mio avviso i calciatori non si sono ancora calati del tutto nella mentalità della Serie C. Le insidie sono molte. Il gioco lascia molto a desiderare”.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 Gli ex Gautieri è il nuovo allenatore della Triestina
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:00 Gli ex Ventura: "A Salerno come a Bari? No, come Torino..." 22:30 News Drago: "La Reggina può vincere tranquillamente il campionato" 22:00 In Primo Piano Hamlili è ancora in volo: il gol alla Ternana per riprendersi il Bari 21:30 Prossimo Avversario Da Avellino: "Mancano soldi per Capuano, confermato Ignoffo"
PUBBLICITÀ
21:00 News Costa su Instagram: "Grande partita" 20:30 News Antenucci: “Grande vittoria con i miei due amuleti” 20:00 Prossimo Avversario Avellino, Di Paolantonio: "Bari? Avremo bisogno..." 19:30 In Primo Piano Ag. Hamlili a TuttoBari: "Era il pupillo di Cornacchini ma anche con Vivarini va alla grande" 19:00 News Chi sale e chi scende - Costa assist-man, Sabbione è goleador. Sorpresa Hamlili 18:00 Serie C Potenza primo, il presidente: "Il mio zainetto è pieno di piombo" 17:00 In Primo Piano Hamlili salterà l'Avellino: riecco Awua. Modulo, nessun dubbio 16:15 In Primo Piano Di Cesare: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Bari ti dà motivazioni enormi" 16:00 Serie C Marcatori: Corazza in vetta. L'ex Perez è secondo 15:30 News Bianco: "Si comincia a fare sul serio" 15:00 In Primo Piano Con Vivarini rendimento da primato. Porta inviolata da 315 minuti, tutti i numeri... 14:00 News Pochesci: "Il Bari ha dato una bella scossa alla classifica" 13:30 News Sabbione su Instagram: "Grande vittoria" 13:00 In Primo Piano Il ritorno di Frattali: "Giornata speciale, non potevo chiedere di meglio" 12:15 News A Reggio la gara con più spettatori. Bari-Ternana...